AGGIORNAMENTO : 25 Gennaio 2026 - 12:52
11.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Gennaio 2026 - 12:52
11.1 C
Napoli

La Pasticceria Poppella si veste d’azzurro e si prepara alla festa scudetto del Napoli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Anche se la fine del campionato è ancora lontana e manca ancora la matematica per la conquista dello scudetto, a Napoli fervono i preparativi per la grande festa.
Dimenticando la scaramanzia, Ciro Poppella ha deciso di colorare di bianco e d’azzurro la facciata della sua sede storica alla Sanità colorando di azzurro Napoli anche il logo della Pasticceria Poppella.

Inoltre, ha schierato anche i cartonati dei calciatori ad altezza naturale su un prato verde modello stadio Maradona. A guidare la squadra naturalmente il tecnico Luciano Spalletti. Un clima suggestivo e soprattutto sportivo che sta attirando tantissimi turisti che sono arrivati in città e molti fotoreporter e videomaker che stanno facendo il giro per le strade napoletane alla ricerca delle coreografie più belle.

«Siamo pronti al grande evento – ha spiegato Ciro Poppella – e abbiamo già in mente una torta esagerata da dedicare al terzo scudetto della storia del Napoli».
Non è escluso che nelle prossime settimane possano spuntare nuove sorprese ed installazioni luminose.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA