Caos a Poggioreale, sette agenti feriti nella notte
Sono infallibili Spike e Tyson, i due da cani antidroga da pastore belga di razza Malinois del distaccamento di Avellino del nucleo cinofili della Polizia Penitenziaria.
Grazie al loro fiuto gli agenti hanno scoperto che due ragazzi di 29 e 27 anni, un uomo e una donna, che nascondevano nelle scarpe e nelle zona intime della droga da consegnare ai loro parenti detenuti durante i colloqui nel carcere napoletano di Poggioreale.
Lo rende noto l’Uspp. I due giovani sono finiti nella rete dei cinofili antidroga del nucleo regionale Campania, in servizio nel carcere partenopeo in supporto dei baschi azzurri del “Giuseppe Salvia”. Entrambi sono stati denunciati per introduzione di sostanze stupefacenti.
Napoli Una tranquilla serata d’estate sul lungomare di Diamante si è trasformata in tragedia per… Leggi tutto
Il calcio Napoli perde una delle sue figure più iconiche, amate e riconoscibili. Dopo cinquant’anni… Leggi tutto
Un addio straziante, scritto con le lacrime agli occhi e il peso di un legame… Leggi tutto
Napoli – Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne e denunciato un… Leggi tutto
Diamante– Una vacanza che doveva essere all’insegna del mare e del relax si è trasformata… Leggi tutto
Roma– Un’altra serata ad alta tensione per milioni di italiani, quella del concorso n. 125… Leggi tutto