

Ieri in tarda serata i Carabinieri della PMZ di Bagnoli sono intervenuti presso l’ospedale San Paolo di Napoli per un uomo ferito alla mano, forse con un coltello.
Secondo una prima ricostruzione ancora tutta da verificare la vittima avrebbe discusso con l’ex compagna, sotto l’abitazione della donna nel quartiere di Pianura. Durante la lite, la donna avrebbe tentato di colpirlo con un coltello da cucina.
Nel tentativo di disarmarla l’uomo, un 34enne di Pozzuoli, sarebbe rimasto ferito al 2° dito della mano sinistra.
Otto i giorni di prognosi prescritti. Indagini in corso da parte dei carabinieri che ora attendono di sentire la donna per verificare la sua versione dei fatti e poi inoltrare il rapporto al magistrato competente.
Benvenuti nell'oroscopo di oggi, 23 agosto 2026. Una giornata speciale, segnata da un importante passaggio… Leggi tutto
Non è stata una passeggiata di salute, e Max Allegri lo dice chiaramente senza troppi… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 2 - 16- 23 - 31 - 72 - 85… Leggi tutto
Kevin De Bruyne si prende la scena a Marassi. Il centrocampista belga del Napoli ha… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 17 – 18 –… Leggi tutto
Il nuovo Napoli di Max Allegri comincia con una vittoria pesante e sofferta. Al Ferraris… Leggi tutto