L’ex calciatore di Lazio e Napoli, Angelo Paradiso, a giudizio per stalking ed estorsione

SULLO STESSO ARGOMENTO

Stalking, estorsione e diffamazione. Per queste accuse un ex calciatore di serie A, Angelo Paradiso, 46 anni, è stato rinviato a giudizio dal giudice dell’udienza preliminari del tribunale di Roma.

L’ex Lazio e Napoli, Angelo Paradiso, rinviato a giudizio

Nei confronti dell’imputato, un passato nelle formazioni di Lazio e Napoli e la gestione di un ristorante, il processo comincerà il 7 giugno prossimo.

Le accuse: stalking, estorsione e diffamazione

In base a quanto ricostruito dagli inquirenti Paradiso ha minacciato ed insultato la ex compagna, che per anni – a cominciare dal 2020 – ha vissuto nel terrore. “Tu non lavorerai mai più, io ti distruggo, sei finita”, ha scritto l’uomo.



    “Ti brucio la macchina” e lettere in Rai per mettere in cattiva luce la donna. La vittime delle violenze si è costituita parte civile con l’avvocato Fabrizio Armelisasso.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Si schianta con la moto a Monterusciello: muore 28enne di Quarto

    Un tragico incidente stradale è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio a Monterusciello, quartiere di Pozzuoli, costando la vita a Giuseppe Armanetti, 28enne di Quarto. Il giovane era in sella alla sua moto Africa Twin quando si è scontrato contro un'utilitaria guidata da una 35enne di Pozzuoli. L'impatto è stato violentissimo e il 28enne è stato sbalzato dalla sella finendo a terra ad oltre dieci metri di distanza. Il casco, seppur allacciato, non è stato in grado...

    Morto a 13 anni per omessa diagnosi tumorale: indagati medici di Caserta e Roma

    P.C., un ragazzo di soli 13 anni, è morto a causa di un'omessa diagnosi tumorale. La Procura ha iscritto nel registro degli indagati medici e personale sanitario delle strutture ospedaliere di Caserta e Roma per omicidio colposo e falsificazione di cartella clinica. Il giovane P.C. soffriva di dolori incontrollabili al ginocchio, ma la diagnosi di tumore non è stata formulata tempestivamente, privandolo della possibilità di ricevere cure adeguate. Lo Studio Associati Maior, incaricato dalla famiglia di...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE