Napoli, Vesuvio con scudetto ai Quartieri Spagnoli: la trovata diventa virale. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ha fatto il giro del web nelle ultime ore l’ennesima trovata dei tifosi del Napoli, che si preparano a festeggiare la matematica del terzo scudetto, ormai imminente.

PUBBLICITA

Il Vesuvio con lo scudetto ai Quartieri Spagnoli

L’ultima ‘genialata’ arriva dai Quartieri Spagnoli: una riproduzione del Vesuvio in miniatura, colorato di azzurro e bianco, con al centro lo scudetto e il numero 3, acceso a simulare un’eruzione in questo caso festante per i successi del club.

Un fumo azzurro che fuoriesce dal cratere del vulcano e residenti in festa attorno ad esso. Il filmato, postato su TikTok, ha fatto il giro del web raggiungendo in poche ore oltre 700mila visualizzazioni e quasi 50mila ‘mi piace’.



    Utenti divertiti: “Napoli che emoziona dentro e fuori dal campo”

    Tanti i commenti divertiti, anche da parte di persone di altre città o di altra fede calcistica: “Da interista mi fate venire i brividi, questo Napoli mi emoziona dentro e fuori dal campo”, scrive un utente. “Da juventino vi auguro di vincere anche la Champions”, aggiunge un altro.

    @marcolezzi18Quartieri spagnioli 🤷‍♂️♬ Napoli – Nino D’Angelo

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Un 21enne di Cimitile è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione locale in esecuzione di un'Ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dalla Sezione G.I.P./G.U.P. del Tribunale di Nola su richiesta della Procura della Repubblica locale. L'uomo è accusato di sequestro...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...