

Sta facendo il giro del web nelle ultime ore, soprattutto in Brasile, un filmato nel quale Neymar piange nel corso di una diretta Twitch dopo aver perso oltre 5 milioni di reais brasiliani (circa un milione di euro).
Il tutto è accaduto in una delle “live” del campione brasiliano, al momento indisponibile per il suo PSG a causa di un infortunio alla caviglia destra, che stava pubblicizzando una piattaforma di gioco d’azzardo sui suoi canali social.
Dopo aver perso la cifra spropositata, che stando a quanto raccontato dovrebbe essere “falsa” in quanto fornitagli dallo sponsor per pubblicizzare la piattaforma Blaze, Neymar si è lanciato in un pianto a dirotto, con smorfie disperate, prima di scoppiare a ridere insieme agli ospiti della diretta.
Una scenetta che non gli ha risparmiato un mare di polemiche sui social, non solo da chi ha creduto si trattasse di soldi veri ma anche e soprattutto da chi ritiene “assurdo” pubblicizzare piattaforme di gioco d’azzardo, “estremamente rischiose per le persone, che a causa di dipendenze perdono anche la vita”.
Una tragedia che ha sconvolto Anacapri. Una giovane donna è stata trovata morta questa mattina… Leggi tutto
Roma - Sigfrido Ranucci sospeso dalla conduzione di Report: è una battaglia colleghi contro colleghi… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha fermato un uomo destinatario di un mandato di arresto europeo… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 4 - 8 - 27 - 62- 70 - 79… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 17 – 18 –… Leggi tutto
Le estrazioni del lotto di oggi 28 agosto 2026 BARI 79 – 83 – 41… Leggi tutto