Calcio

Neymar “piange” in diretta dopo aver perso un milione di euro al casinò online: ecco cosa è successo. VIDEO

Pubblicato da
Condivid

Sta facendo il giro del web nelle ultime ore, soprattutto in Brasile, un filmato nel quale Neymar piange nel corso di una diretta Twitch dopo aver perso oltre 5 milioni di reais brasiliani (circa un milione di euro).

Neymar, il pianto e le risate in live: 1 mln di euro perso al casinò?

Il tutto è accaduto in una delle “live” del campione brasiliano, al momento indisponibile per il suo PSG a causa di un infortunio alla caviglia destra, che stava pubblicizzando una piattaforma di gioco d’azzardo sui suoi canali social.

Dopo aver perso la cifra spropositata, che stando a quanto raccontato dovrebbe essere “falsa” in quanto fornitagli dallo sponsor per pubblicizzare la piattaforma Blaze, Neymar si è lanciato in un pianto a dirotto, con smorfie disperate, prima di scoppiare a ridere insieme agli ospiti della diretta.

E’ bufera in Brasile: “Assurdo pubblicizzare il gioco d’azzardo”

Una scenetta che non gli ha risparmiato un mare di polemiche sui social, non solo da chi ha creduto si trattasse di soldi veri ma anche e soprattutto da chi ritiene “assurdo” pubblicizzare piattaforme di gioco d’azzardo, “estremamente rischiose per le persone, che a causa di dipendenze perdono anche la vita”.

Altri utenti considerano le dirette di Neymar “un’influenza negativa sulle persone”. “I soldi puntati possono essere anche falsi – si legge in un commento -. Ma un padre di famiglia tifoso di Neymar guarda, spende i soldi del lavoro o della famiglia pensando: ‘Se con Neymar ha funzionato, funzionerà anche per me'”.


Pubblicato da