Osimhen: “Continuiamo a sognare, siamo forti e possiamo arrivare in fondo”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un 3-0 all’Eintracht Francoforte che è valso lo storico traguardo dei quarti di finale di Champions League: il Napoli fa festa. E sorride anche Victor Osimhen, autore di una doppietta.

PUBBLICITA

Osimhen: “Continuiamo a sognare, possiamo arrivare in fondo”

Il nigeriano ha parlato della vittoria e della sua prestazione ai microfoni di Prime Video, pochi istanti dopo il triplice fischio della sfida: “È bellissimo poter dare il mio contributo a questa vittoria”.

“Abbiamo tutti fatto un grande match, oggi era difficile. Continuiamo a sognare, siamo un grande team con un grande allenatore, possiamo arrivare in fondo”, ha concluso.



    Venerdì il sorteggio: trasferta europea o derby italiano?

    Venerdì alle ore 12 da Nyon il sorteggio che decreterà l’avversaria del Napoli di Spalletti: sarà una tra Real Madrid, Manchester City, Benfica, Chelsea, Bayern Monaco o le italiane Inter e Milan.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Vittorio Sgarbi, noto critico d'arte e presidente del Mart e del Mag, è al centro di una bufera per una clip diventata virale su TikTok mentre fa dei commenti discutibili verso due adolescenti con cui sta scattando un selfie sul lungolago di Riva del...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    De Canio: “Conte al Napoli? Sarebbe l’allenatore giusto, ma non la soluzione a tutti i mali”

    Nel corso di una recente puntata di "1 Football Club", il programma condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, è intervenuto Gigi De Canio, noto allenatore con esperienze anche ad Udinese e Napoli. L'intervista ha toccato diversi argomenti, con particolare attenzione sulle difficoltà attuali di Napoli e Salernitana. De Canio ha espresso sorpresa per le difficoltà che la Salernitana...