Kvaratskhelia premiato da EA Sports: è il miglior giocatore del mese di febbraio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Khvicha Kvaratskhelia miglior giocatore del mese di febbraio. Il georgiano del Napoli ha vinto il premio EA Sports Player Of The Month e il trofeo gli verrà consegnato nel pre-partita della gara con l’Atalanta, in programma sabato 11 marzo 2023 alle ore 18.00 allo stadio Maradona.

PUBBLICITA

Kvara giocatore del mese: battuti Di Maria e Osimhen

Kvaratskhelia è risultato il più votato dai tifosi sul sito http://serieapotm.easports.com/, superando Federico Baschirotto (Lecce), Angel Di Maria (Juventus), Aleksej Miranchuk (Torino) e Victor Osimhen (Napoli).

Il sistema di valutazione

La cinquina era stata selezionata tenendo conto delle analisi evolute di Stats Perform, realizzate a partire dai dati tracking registrati con il sistema Hawk-Eye. Il sistema di rating, brevettato nel 2010 con K-Sport e validato scientificamente, considera non soltanto i dati statistici e gli eventi tecnici, ma anche i dati posizionali.

    Per il calcolo finale sono state considerate le giornate dalla 21ª alla 24ª del campionato di Serie A.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 40 anni, di origine tunisina, a San Giuseppe Vesuviano per detenzione illecita di droga. L'arresto è avvenuto durante un normale servizio di controllo del territorio. La scoperta della droga durante un controllo a San Giuseppe Vesuviano Nel...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...