Calcio Napoli

Il lido Saturday a Bacoli si prepara alla festa scudetto con i cartonati del Napoli

Pubblicato da
Condivid

La Napoli mania non si ferma a pochi giorni dall’inizio del mese di aprile, che potrebbe consegnare in maniera ufficiale il terzo scudetto agli azzurri.

Un lido a Bacoli addobbato a festa con i giocatori del Napoli

La squadra partenopea scende infatti in spiaggia: bandiere, cori da stadio in filodiffusione e tanti cartonati degli eroi della meravigliosa annata della banda di Spalletti. Così, a Miliscola, è possibile sdraiarsi accanto a Osimhen, Kim o Di Lorenzo.

Un “clima di festa”, molto suggestivo, da vivere al lido Saturday. L’annuncio arriva direttamente dal sindaco Josi Gerardo della Ragione, che fa i “complimenti a chi ha allestito questo spettacolo sul nostro arenile, a due passi dal mare”.

Il sindaco: “Grande attesa, giorni che verranno saranno magici”

“La città si prepara alla grande festa – scrive il primo cittadino -. Sono in tanti i tifosi che stanno preparando addobbi belli, emozionanti, colorati. C’è clima di grande attesa. Ognuno può contribuire a rendere magici i giorni che verranno”.

“Lo scudetto non è solo la vittoria del campionato di calcio. Qui, a Napoli, deve stimolare emulazione. Possiamo essere primi. Dobbiamo alzare la testa. Insieme, sarà meraviglioso. Un passo alla volta”, conclude.


Pubblicato da