ULTIME CALCIOMERCATO

Il lido Saturday a Bacoli si prepara alla festa scudetto con i cartonati del Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Napoli mania non si ferma a pochi giorni dall’inizio del mese di aprile, che potrebbe consegnare in maniera ufficiale il terzo scudetto agli azzurri.

PUBBLICITA

Un lido a Bacoli addobbato a festa con i giocatori del Napoli

La squadra partenopea scende infatti in spiaggia: bandiere, cori da stadio in filodiffusione e tanti cartonati degli eroi della meravigliosa annata della banda di Spalletti. Così, a Miliscola, è possibile sdraiarsi accanto a Osimhen, Kim o Di Lorenzo.

Un “clima di festa”, molto suggestivo, da vivere al lido Saturday. L’annuncio arriva direttamente dal sindaco Josi Gerardo della Ragione, che fa i “complimenti a chi ha allestito questo spettacolo sul nostro arenile, a due passi dal mare”.

Il sindaco: “Grande attesa, giorni che verranno saranno magici”

“La città si prepara alla grande festa – scrive il primo cittadino -. Sono in tanti i tifosi che stanno preparando addobbi belli, emozionanti, colorati. C’è clima di grande attesa. Ognuno può contribuire a rendere magici i giorni che verranno”.

“Lo scudetto non è solo la vittoria del campionato di calcio. Qui, a Napoli, deve stimolare emulazione. Possiamo essere primi. Dobbiamo alzare la testa. Insieme, sarà meraviglioso. Un passo alla volta”, conclude.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook

ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie