Il lido Saturday a Bacoli si prepara alla festa scudetto con i cartonati del Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Napoli mania non si ferma a pochi giorni dall’inizio del mese di aprile, che potrebbe consegnare in maniera ufficiale il terzo scudetto agli azzurri.

PUBBLICITA

Un lido a Bacoli addobbato a festa con i giocatori del Napoli

La squadra partenopea scende infatti in spiaggia: bandiere, cori da stadio in filodiffusione e tanti cartonati degli eroi della meravigliosa annata della banda di Spalletti. Così, a Miliscola, è possibile sdraiarsi accanto a Osimhen, Kim o Di Lorenzo.

Un “clima di festa”, molto suggestivo, da vivere al lido Saturday. L’annuncio arriva direttamente dal sindaco Josi Gerardo della Ragione, che fa i “complimenti a chi ha allestito questo spettacolo sul nostro arenile, a due passi dal mare”.



    Il sindaco: “Grande attesa, giorni che verranno saranno magici”

    “La città si prepara alla grande festa – scrive il primo cittadino -. Sono in tanti i tifosi che stanno preparando addobbi belli, emozionanti, colorati. C’è clima di grande attesa. Ognuno può contribuire a rendere magici i giorni che verranno”.

    “Lo scudetto non è solo la vittoria del campionato di calcio. Qui, a Napoli, deve stimolare emulazione. Possiamo essere primi. Dobbiamo alzare la testa. Insieme, sarà meraviglioso. Un passo alla volta”, conclude.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    “Quest’anno abbiamo scelto Napoli che in questo momento è la vera capitale del cinema italiano per dare l’abbrivio al nostro Festival che per la prima volta partirà dall’Italia”. Così Gianfranco Terrin, direttore dell’Italian Comedy Festival (ICF) annuncia la prima tappa di un Festival che...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il Napoli lancia l’hastag: “IostoconJJ”. E poi chiede: “Ora squalificare Jesus”

    Il signor Acerbi non è stato sanzionato. A questo punto il colpevole dovrebbe, per la "giustizia" sportiva, essere Juan Jesus, che avrebbe accusato un collega ingiustamente. Non è ragionevole pensare che abbia capito male. Il principio di maggiore probabilità di un evento, ampiamente visibile dalla dinamica dei fatti e dalle sue scuse in campo, che nella giustizia sportiva è preso...