Ripartono domenica 26 marzo i collegamenti della funivia che dalla stazione della Circumvesuviana di Castellammare di Stabia (Napoli) porta al monte Faito.
Ad annunciarlo è l’Ente Autonomo Volturno, che fa sapere come “finita la sosta invernale che ha consentito le operazioni di manutenzione programmate, con la prima domenica di primavera la funivia del Faito riprende le sue corse verso i Monti Lattari”.
Dal 26 marzo, a partire dalle ore 10:00, la funivia effettuerà infatti diciotto corse al giorno, che consentiranno il collegamento tra Castellammare di Stabia e la stazione superiore sul monte Faito.
“Dall’azzurro del mare al verde della montagna in otto minuti, in un percorso panoramico tra i più belli al mondo”, spiegano ancora da Eav.
I biglietti, oltre che alla stazione di Castellammare di Stabia e alla stazione superiore della funivia, sono anche disponibili su GoEav, l’app che consente di acquistare i titoli di viaggio direttamente con lo smartphone. Gli orari e ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.eavsrl.it.
Napoli– In vista dell’inizio del campionato di Serie A 2025/2026, il Comune di Napoli ha… Leggi tutto
Una tregua effimera dal caldo estivo prima del ritorno dell’anticiclone nordafricano.*È questo lo scenario che… Leggi tutto
C’è un aroma che attraversa i secoli, capace di svegliare i sensi e raccontare mondi… Leggi tutto
Roma– Un’imponente operazione della Polizia di Stato ha scosso il panorama criminale legato alla comunità… Leggi tutto
Napoli – L'epidemia di West Nile continua a preoccupare la Campania, mietendo un'altra vittima e… Leggi tutto
Napoli - Dopo il primo terremoto giudiziario dei giorni scorsi, una nuova ondata di scarcerazioni… Leggi tutto