Chi vincerà la Champions? Le quote: per i bookies Napoli in finale con il City!

SULLO STESSO ARGOMENTO

A sorteggi fatti, i bookmakers hanno modificato le quote per la vittoria finale della Champions League. Scende e non di poco la quota del Napoli, favorito dall’urna di Nyon.

PUBBLICITA

Quote Champions: City in pole, Napoli secondo!

Per Snai e altri bookmakers – fa sapere l’agenzia di stampa specializzata ‘Agimeg’ – resta il Manchester City a 3,50 la formazione favorita per alzare il trofeo a Istanbul.

A sorpresa al secondo posto vi è il Napoli a 4,50, ieri invece dato a 6. Oltre che alle grandi prestazioni, i partenopei sono diventati una seria contender per il titolo grazie al sorteggio favorevole.



    Quote Champions: Bayern sul podio, poi il Real

    Poco staccato c’è il Bayern Monaco, che affronterà il Manchester City, a 4,75. I campioni in carica del Real Madrid, opposti al Chelsea, sono dati a 7,50.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Sono state restaurate in meno di tre mesi la Fontana e la statua della Fortuna nel Cortile d’Onore del Palazzo Reale di Napoli. Per la giornata inaugurale è stato organizzato, nella Sala Conferenze di Palazzo Reale, un seminario tecnico con la partecipazione del direttore dei...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli, Osimhen recuperato e in gruppo. Visita di Fognini a Castel Volturno

    Nel pomeriggio odierno, il Napoli ha svolto la propria sessione di allenamento presso il Konami Training Center di Castel Volturno con mirino puntato verso la sfida contro l'Atalanta, prevista per la giornata di sabato alle 12:30, nell'ambito del 30esimo turno di Serie A. La squadra, guidata dal tecnico Calzona, ha iniziato la sessione sul campo 2 con esercizi di attivazione...