Chi vincerà la Champions? Le quote: per i bookies Napoli in finale con il City!

SULLO STESSO ARGOMENTO

A sorteggi fatti, i bookmakers hanno modificato le quote per la vittoria finale della Champions League. Scende e non di poco la quota del Napoli, favorito dall’urna di Nyon.

PUBBLICITA

Quote Champions: City in pole, Napoli secondo!

Per Snai e altri bookmakers – fa sapere l’agenzia di stampa specializzata ‘Agimeg’ – resta il Manchester City a 3,50 la formazione favorita per alzare il trofeo a Istanbul.

A sorpresa al secondo posto vi è il Napoli a 4,50, ieri invece dato a 6. Oltre che alle grandi prestazioni, i partenopei sono diventati una seria contender per il titolo grazie al sorteggio favorevole.

    Quote Champions: Bayern sul podio, poi il Real

    Poco staccato c’è il Bayern Monaco, che affronterà il Manchester City, a 4,75. I campioni in carica del Real Madrid, opposti al Chelsea, sono dati a 7,50.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Arrestato a Mergellina un uomo che ha cercato di sfuggire al controllo della Polizia di Stato. Nella mattinata scorsa, durante un servizio di controllo del territorio a largo Sermoneta, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della questura di Napoli hanno intimato l’alt a...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

    Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...