Il responsabile TicketOne: “Biglietti Napoli Milan di Champions? Ecco quando saranno in vendita”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Amedeo Bardelli, responsabile Sport di Ticketone.

PUBBLICITA

TicketOne: ecco quando saranno in vendita i biglietti

“I biglietti per i quarti di finale di Champions League? Ci vorranno ancora un po’ di giorni perché adesso stiamo vendendo ancora qualcosa di NapoliMilan di campionato, poi si programmeranno le vendite per la partita di ritorno di Champions League. Per quella di Milano ci vorrà almeno una settimana circa”.

“In sostanza ci siamo, adesso le politiche delle società dicono di mettere in vendita i biglietti al più presto. Il settore ospiti in occasione di Milan-Napoli? Esiste il solito regolamento dettato dalla UEFA, verranno messi in vendita i biglietti, tra Milan e Napoli già c’è una procedura collaudata per il campionato e non credo sia diverso”.



    Quarti di Champions: diritto di prelazione e abbonati

    “Il diritto di prelazione per la Champions? Se una partita ha un diritto di prelazione per gli abbonati dove c’è un determinato numero di persone che possono prendere il biglietto, è chiaro che solo alcuni potranno accedere se per esempio si tratta di un settore ospiti con pochi biglietti disponibili”.

    “Le società cercano di ritagliare gran parte dei biglietti per quelli che vanno per loro conto. Chi è abbonato viene facilitato. È chiaro che su 11.000 abbonati, i biglietti li prendono 2.700 perché i posti nel settore ospiti quelli sono”, conclude.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Evento promosso da Radio Siani in collaborazione con Villa Margherita-Comunità Alloggio e I Vesuviani OdV. L’evento si terrà il giorno 19 aprile 2024 alle ore 19.30 presso l’Ekklesia - Cocktail Bar / via Nazionale 686, Torre del Greco (NA). Tale evento nasce in occasione del centenario...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...