Champions, Franco Baresi: “Rispetto per il Napoli, saranno due grandi gare”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Siamo contenti di essere arrivati sin qui ed orgogliosi del nostro percorso, la Champions da’ grandi stimoli ed emozioni”.

Così il vice-presidente onorario del Milan, Franco Baresi, commentando il sorteggio dei quarti di Champions League, che ha opposto ai campioni d’Italia il Napoli di Spalletti. “E’ un derby e mi dispiace perché affrontremo un’altra italiana”, sottolinea a Sky l’ex libero rossonero e della Nazionale.

 “C’è grande rispetto per il Napoli e lo affronteremo nel migliore dei modi, consepavole che sta facendo una stagone straordinaria. Ma se vuoi arrivare sino in fondo, era difficile evitare un’altra italiana: saranno due grandi partite”.

     Baresi: “Osimhen? E’ fortissimo, bisogna tenerlo lontano dall’area”

    Baresi, da grande difensore del passato, sa quanto sia difficile marcare Osimhen: “Cercheremo di tenerlo lontano dall’area perché è fortissimo, ma il Napoli ha tanti giocatori di qualità. Dovremo rispettare il calcio che fa. Kim? Ha portato alla difesa una concretezza che mancava, sta disputando una grande stagione”. 



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Maxi-risarcimento da 190mila euro ad un lavoratore esposto all’amianto

    L’avvocato Domenico Carotenuto: «La Giustizia italiana si è dimostrata attenta e imparziale nella gestione di questa vicenda»

    Stasera in Tv: la programmazione di questa sera , 20 febbraio 2024.

    Ecco la programmazione tv, di questa sera, 20 febbraio 2024, sui principali canali italiani: Rai 1: alle 21:30 "Aline- La voce dell'amore" Rai 2: alle 21:20...

    Napoli, due rapine a distributore di carburante nello stesso giorno: arrestato

    Napoli: 2 rapine in un giorno. Prima le mani al collo di una dipendente poi la rapina a mano armata in un altro distributore. Carabinieri arrestano 37enne

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    Ucciso a Lettere il boss dei narcos dei Monti Lattari: Ciro Gargiulo ‘o biondo

    Pranzo con il piombo, anzi con i proiettili di fucile per il boss dei narcos dei Monti Lattari, Ciro Gargiulo detto ciruzzo o' biondo....

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE