Caso plusvalenze, Procura apre inchiesta su trasferimento di Cerri dalla Juve al Cagliari

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Procura di Cagliari ha aperto un’inchiesta sulla vendita di un giocatore della Juventus, Alberto Cerri, al Cagliari calcio.

Il fascicolo, al momento senza indagati, ipotizza il reato di falso in bilancio.

Cerri dalla Juve al Cagliari, ipotesi di falso in bilancio

I magistrati del capoluogo sardo si sono mossi a seguito della trasmissione degli atti dell’inchiesta torinese sulle plusvalenze alla Juventus, così come avvenuto per competenza a varie procure italiane. L’indagine è stata assegnata al pool che si occupa di reati finanziari.

    Il trasferimento “avrebbe generato plusvalenza da 8/9 mln”

    Secondo gli investigatori torinesi, la vendita di Cerri al Cagliari, avvenuta il 12 luglio 2018, avrebbe generato una plusvalenza di 8/9 milioni, con riflessi positivi immediati sul bilancio della società bianconera. Buona parte degli accertamenti sono già stati effettuati a Torino e poi trasmessi a Cagliari per competenza.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

    In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

    Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

    Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

    CRONACA NAPOLI