AGGIORNAMENTO : 27 Novembre 2025 - 16:47
12.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 27 Novembre 2025 - 16:47
12.6 C
Napoli

Picchia la testa contro la recinzione dello stadio e perde conoscenza, calciatore ferito durante gara di Eccellenza

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un calciatore del Rivasamba, squadra dilettantistica di Sestri Levante, è rimasto ferito dopo aver battuto la testa contro la recinzione dello stadio in seguito a un contrasto.

Batte testa contro recinzione dello stadio, paura a Imperia

E' accaduto durante la partita in trasferta contro l'Imperia, valevole per il campionato di Eccellenza, allo stadio Ciccione di Imperia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio
Sul posto è intervenuto il personale sanitario, che ha allertato l'elicottero Grifo.

L'episodio choc durante gara di Eccellenza

Gianluca Causato, centrocampista del Rivasamba, ha perso conoscenza per alcuni secondi. L'elicottero è atterrato in campo e il calciatore è stato trasportato all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per un trauma cranico.

La partita, interrotta per consentire i soccorsi, è ripresa dopo circa un'ora, ha visto la vittoria del Riva Samba 0-1 con rete segnata dal giocatore che ha sostituito Causato.

Articolo pubblicato il 26 Marzo 2023 - 20:10 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…