Violenta rissa sul campo di calcetto dopo un fallo da gioco, quattro denunce

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una domenica di calcetto tra amici ad Ancona si era trasformata in una ‘caccia all’uomo’ la sera del 5 febbraio scorso.

Rissa dopo fallo di gioco ad Ancona, denunciati in quattro

Durante la partita, a seguito di un duro fallo di gioco, un 28enne era stato picchiato da quattro avversari che avevano reagito duramente colpendolo con un calcio al volto e procurandogli una grave tumefazione ad un occhio.

Per il fatto, avvenuto nell’area sportiva di Via Sacco e Vanzetti, i carabinieri hanno denunciato, in stato di libertà quattro giovani tra i 20 e i 25 anni, per concorso in lesioni personali e minaccia aggravata.



    La tensione durante la partita tra amici era aumentata per il risultato che non si sbloccava, fino ad un contrasto particolarmente duro che aveva scatenato la violenza in campo: a farne le spese un 28enne anconetano che aveva riportato lesioni giudicate guaribili in 27 giorni e che aveva sporto denuncia.

    Identificati i presunti responsabili dell’azione violenta

    I militari della Stazione di Brecce Bianche, grazie alle indagini, hanno ricostruito l’accaduto, identificando infine i presunti responsabili.

    L’aggressione sarebbe stata una ritorsione dopo un fallo di gioco subito da uno di loro: si era innescato un violento parapiglia, con i compagni di squadra dell’aggredito che, senza successo, avevano tentato di placare gli animi.

    Il 28enne, sanguinante e dolorante per i colpi subiti in campo, aveva dovuto barricarsi dentro uno spogliatoio per sottrarsi alla voglia di vendetta dei quattro giovani che, nel frattempo, erano pure riusciti a procurarsi una spranga in acciaio per proseguire l’azione violenta.

    Quando i quattro si erano resi contro che erano stati allertati i carabinieri, si erano dati alla fuga; ma i militari non hanno impiegato molto a ricomporre i dettagli della vicenda, a risalire alle loro generalità e a denunciarli alla Procura.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 23 aprile: BARI 47 22 34 20 50 CAGLIARI 33 14 86 02 62 FIRENZE 61 22 44 19 26 GENOVA 21 12 57 82 55 MILANO 66 05 11 70 30 NAPOLI 05 23 25 52 73 PALERMO 23 44 49 71 65 ROMA 82 37 59 34 71 TORINO...
    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e...
    Nel corso della trasmissione "Si Gonfia la Rete" condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, è intervenuto Massimo Nenci, ex preparatore dei portieri del Napoli, offrendo interessanti riflessioni sul passato, il presente e il futuro della squadra partenopea. Nenci ha iniziato analizzando il successo passato del Napoli. "Il Napoli era...
    "Mi definisco determinato". Così Victor Osimhen, attaccante del Napoli, che a Betsson Sport ha riflettuto sul suo percorso calcistico. "Sono quel tipo di persona che non si arrende mai, in qualsiasi circostanza mi trovo. Cerco sempre di impegnarmi al massimo per raggiungere quello che mi sono prefissato". La stagione appena...

    IN PRIMO PIANO