Giovedì pomeriggio gli agenti del Commissariato di Ischia, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti nel Comune di Barano d’Ischia presso lo stadio “Don Luigi Di Iorio” per una segnalazione di rissa tra spettatori durante la partita di calcio under 14 tra il Barano Calcio e lo Sporting Village Qualiano.
I poliziotti, grazie alla visione di alcuni filmati diffusi sul web, hanno identificato i partecipanti alla rissa, scaturita per futili motivi tra alcuni genitori delle opposte tifoserie; gli operatori hanno, altresì, accertato che uno dei partecipanti aveva utilizzato una cintura per colpire un altro corrissante, provocandogli delle ferite.
Due donne, una 40enne ed una 43enne, e quattro uomini, di 44, 47, 51 e 52 anni, sono stati denunciati per rissa; il 44enne è stato anche denunciato per possesso di oggetti contundenti o atti ad offendere in occasione di manifestazioni sportive.
Napoli – Che gioia, tifosi partenopei. Matteo Politano, l’ala che fa sognare il popolo azzurro,… Leggi tutto
Torre del Greco - Si sente un miracolato Giovannone Montella ex pentito della camorra di… Leggi tutto
Un gesto di grande coraggio ha evitato una tragedia ieri sul litorale Domizio, a Castel… Leggi tutto
La città di Salerno e la grande famiglia della Salernitana sono in lutto per la… Leggi tutto
Montecorvino Rovella -L’avvocato Michele Gallo lo ha incontrato per pochi istanti ieri sera in carcere,… Leggi tutto
Un duro colpo al traffico di droga, l'ennesimo, è stato messo a segno dai Carabinieri… Leggi tutto