“C’è solo un capitano”: Simeone, cori con tifosi del Napoli in aeroporto per Di Lorenzo. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Festa grande ed entusiasmo alle stelle in casa Napoli dopo la vittoria sul campo dello Spezia per 3-0 che ha permesso agli azzurri di tenere un’ampia distanza sull’Inter secondo in classifica.

PUBBLICITA

Napoli, tifosi in festa dopo La Spezia: cori anche all’aeroporto

I tifosi al seguito della squadra, nonostante la trasferta vietata ai residenti in Campania, si sono fatti sentire sia allo stadio che fuori con cori e incitamento per i propri beniamini, autori di una stagione da sogno.

Un gruppo di sostenitori si è presentato anche all’aeroporto prima della partenza dei giocatori del Napoli in ritorno verso la Campania, accogliendoli con i soliti cori.



    Simeone come i tifosi: coro per il capitano Di Lorenzo

    Tra questi, uno dei più osannati è stato Giovanni Di Lorenzo, ai quali i tifosi presenti hanno dedicato il coro “C’è solo un capitano”. Alla festa si è unito anche Giovanni Simeone in una scenetta ripresa da un supporter presente e prontamente condivisa sui social.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Hanno aggredito dei giovani connazionali nel sovrappasso “Cavour” della stazione metropolitana di Napoli Garibaldi ma sono stati arrestati dagli agenti della Polizia Ferroviaria di “Napoli Centrale” .Si tratta di due uomini di origine marocchina di 23 e 25 anni, ritenuti responsabili di una rapina perpetrata...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...