“C’è solo un capitano”: Simeone, cori con tifosi del Napoli in aeroporto per Di Lorenzo. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Festa grande ed entusiasmo alle stelle in casa Napoli dopo la vittoria sul campo dello Spezia per 3-0 che ha permesso agli azzurri di tenere un’ampia distanza sull’Inter secondo in classifica.

PUBBLICITA

Napoli, tifosi in festa dopo La Spezia: cori anche all’aeroporto

I tifosi al seguito della squadra, nonostante la trasferta vietata ai residenti in Campania, si sono fatti sentire sia allo stadio che fuori con cori e incitamento per i propri beniamini, autori di una stagione da sogno.

Un gruppo di sostenitori si è presentato anche all’aeroporto prima della partenza dei giocatori del Napoli in ritorno verso la Campania, accogliendoli con i soliti cori.

    Simeone come i tifosi: coro per il capitano Di Lorenzo

    Tra questi, uno dei più osannati è stato Giovanni Di Lorenzo, ai quali i tifosi presenti hanno dedicato il coro “C’è solo un capitano”. Alla festa si è unito anche Giovanni Simeone in una scenetta ripresa da un supporter presente e prontamente condivisa sui social.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    "Noi vi sosterremo sempre, domani saremo a Sassuolo, dove andate andate noi siamo con voi però dovete giocare a calcio. perché non è giusto che una squadra che vince lo scudetto fa solo brutte figure, ma voi date di più per la maglia" . È...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Calzona: “Siamo sulla strada giusta, ma c’è ancora tanto da fare”

    Francesco Calzona, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida vinta dai suoi al Maradona contro la Juventus: "Siamo sulla strada giusta, eppure c'è ancora molto lavoro da fare. La vittoria mi rende felice, ho notato una squadra desiderosa di migliorarsi, ma c'è ancora molto da fare". "Con questa vittoria, la squadra ha lanciato un segnale...