Uova contro autobus della Juve, Daspo per un tifoso napoletano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il questore di Napoli ha adottato due Daspo, della durata di 1 e 2 anni, nei confronti di due persone di 16 e 38 anni per due episodi avvenuti in occasione dell’incontro di calcio Napoli-Juventus disputato il 13 gennaio scorso.

PUBBLICITA

Lancio uova contro pullman della Juve, Daspo per tifoso

Una di esse era stata denunciata per aver lanciato delle uova all’indirizzo dell’autobus della Juventus, mentre l’altra per porto di armi od oggetti atti ad offendere in quanto, durante i servizi di filtraggio, era stata trovata in possesso di un coltello.

Porto di armi, rapina e stupefacenti: gli altri provvedimenti

Altri 3 Daspo, per periodi da 1 a 4 anni, sono stati adottati nei confronti di tre persone, di cui una l’11 gennaio 2020 era stata denunciata per porto di armi od oggetti atti ad offendere, un’altra lo scorso 21 settembre per lo stesso reato e l’ultima era stata indagata per rapina aggravata lo scorso mese di novembre.

    Infine, 6 provvedimenti, per periodi da 4 a 5 anni, sono stati emessi nei confronti di altrettante persone tra i 25 e i 44 anni, di cui una è stata condannata per estorsione aggravata, un’altra per porto di armi od oggetti atti ad offendere, una per rapina e tre per violazioni in materia di stupefacenti.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    "Sono profondamente sconcertato e preoccupato per il gesto di applaudire all'efferato assassinio del giornalista Giancarlo Siani durante la proiezione del film Fortapasc da parte di alcuni studenti a Napoli. La scuola è e deve essere il primo presidio di legalità, una comunità antitetica a...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...