Shari, il TikTok con la maglia del Napoli: “Quest’anno vinciamo lo Scudetto”. VIDEO

Condivid

Shari cuore azzurro: la cantante nativa di Monfalcone è uscita allo scoperto, dichiarando la sua passione per i colori del Napoli.Un tifo, quello per il club partenopeo, tutto di famiglia, come lei stessa ha rivelato.

Chi è Shari, la giovane cantante quest’anno in gara a Sanremo

Shari Noioso, 20 anni, è salita alla ribalta dopo la partecipazione al 73esimo Festival di Sanremo, arrivata grazie al successo ottenuto nell’edizione 2022 di Sanremo Giovani.

In gara con il brano “Egoista”, la ragazza di Monfalcone si è piazzata al 27esimo posto.Ma è stato un video pubblicato sui social con la maglia del Napoli a far impazzire i tifosi azzurri, che subito hanno preso a simpatia la giovanissima cantante.

Il video su TikTok con la maglia del Napoli

“Mio padre è di Secondigliano, forza Napoli – le parole di Shari, riportate da NapoliToday -. Quest’anno vinceremo lo Scudetto”.

Immediata anche la risposta dell’account ufficiale del club partenopeo: “La maglia è top, quanto la voce”.

@sharinoioso non ho voluto fare tagli era bello così #singer ♬ suono originale – Shari🐛

Articolo pubblicato il giorno 19 Febbraio 2023 - 16:45
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Oroscopo del 21 giugno 2025 segno per segno

Oggi, Bilancia, Giove in trigono con il tuo Sole ti spinge a prendere una decisione… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 06:20

Calciomercato Napoli: è duello con la Juventus per Sancho dello United

Il Napoli campione d’Italia si conferma la squadra più attiva sul mercato estivo tra le… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:47

Superenalotto, ecco i numeri vincenti del concorso di oggi: tutte le quote

 Nessun "6" né "5+1", ma sono stati centrati tre "5" da 41.402,50 euro ciascuno. Il… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:35

Ricoverata in ospedale l’influencer Federica Russo de “Il mio viaggio a Napoli”

Napoli – Preoccupazione tra i fan della seguitissima pagina social Il mio viaggio a Napoli:… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:28

Bracciante muore per malore nel Casertano, indaga la Procura

Caserta – La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta sulla morte di… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:18

Alto Calore, processo bis per i corsi “fantasma”: 4 imputati a giudizio

Avellino– Torna sotto i riflettori  il caso dei presunti corsi di formazione mai svolti all’interno… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:08