Shari, il TikTok con la maglia del Napoli: “Quest’anno vinciamo lo Scudetto”. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Shari cuore azzurro: la cantante nativa di Monfalcone è uscita allo scoperto, dichiarando la sua passione per i colori del Napoli. Un tifo, quello per il club partenopeo, tutto di famiglia, come lei stessa ha rivelato.

PUBBLICITA

Chi è Shari, la giovane cantante quest’anno in gara a Sanremo

Shari Noioso, 20 anni, è salita alla ribalta dopo la partecipazione al 73esimo Festival di Sanremo, arrivata grazie al successo ottenuto nell’edizione 2022 di Sanremo Giovani.

In gara con il brano “Egoista”, la ragazza di Monfalcone si è piazzata al 27esimo posto. Ma è stato un video pubblicato sui social con la maglia del Napoli a far impazzire i tifosi azzurri, che subito hanno preso a simpatia la giovanissima cantante.



    Il video su TikTok con la maglia del Napoli

    “Mio padre è di Secondigliano, forza Napoli – le parole di Shari, riportate da NapoliToday -. Quest’anno vinceremo lo Scudetto”. Immediata anche la risposta dell’account ufficiale del club partenopeo: “La maglia è top, quanto la voce”.

    @sharinoioso non ho voluto fare tagli era bello così #singer ♬ suono originale – Shari🐛

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Winx Club compie 20 anni. Il magico mondo del classico made in Italy, nato dal genio creativo di Iginio Straffi, verrà celebrato a COMICON Napoli dal 25 al 28 aprile 2024 con un fitto programma di eventi esclusivi e uno stand interamente dedicato nel Padiglione Fumetto. Un’occasione unica per fan, visitatori e...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...