È attesa in mattinata una decisione sul futuro di Davide Nicola. La Salernitana, dopo il ko di Verona, sembra intenzionata a sollevare dall’incarico l’allenatore.
Ad un mese di distanza dall’esonero, poi revocato, il presidente Danilo Iervolino avrebbe deciso di dare una sterzata netta all’ambiente per provare a scacciare la crisi e risalire la classifica che, adesso, si è fatta pericolosa.
In queste ore impazza già il toto-allenatore per la scelta del possibile successore di Nicola. Oltre a Leonardo Semplici, che già a gennaio era stato ad un passo dalla firma, avanza anche il nome di Beppe Iachini, altro profilo sondato nelle scorse settimane.
Intrigano pure le piste ‘turche’ che corrispondono ai nomi di Francesco Farioli, Vincenzo Montella ed Andrea Pirlo ma le soluzioni estere potrebbero richiedere tempi burocratici più lunghi. Intanto la ripresa degli allenamenti in casa Salernitana è fissata per le 15. Da capire chi dirigerà la seduta.
Diamante – L’esito delle autopsie non lascia spazio ai dubbi: Tamara D’Acunto e Luigi Di… Leggi tutto
Napoli - Il corpo di Michele Luca Noschese, noto nel mondo della musica elettronica come… Leggi tutto
L’attesa era alta, le speranze pure, ma anche stavolta il “6” del SuperEnalotto ha deciso… Leggi tutto
Un’estrazione che farà parlare, quella di oggi, per il Lotto e il 10eLotto. I numeri… Leggi tutto
Napoli – “I dati diffusi dal ministro della Giustizia Carlo Nordio sul numero dei suicidi… Leggi tutto
Catania – Si è finto appartenente alle forze dell’ordine per estorcere denaro a un’anziana, ma… Leggi tutto