Sport e solidarietà al Teatro Municipale Luigi De Lise di Sarno per l’evento “Non è vero, ma ci credo”. Una serata di beneficenza ricca di ospiti, tra i quali anche ‘El Pampa’ Sosa, ex giocatore del Napoli intervenuto per parlare proprio del suo passato e del momento attuale del club partenopeo.
Serata di beneficenza a Sarno: tra ospiti Sosa e Maradona jr
Punti Chiave Articolo
Alla serata hanno preso parte anche Antonella Leandri, Diego Armando Maradona Junior, Alberto Selly, Gigi Pavarese, Francesco Molaro e ‘Il Falco’ Mario Ferri. L’incasso delle vendite di gadget e magliette è stato donato in beneficenza ai bambini del centro LAILA di Castel Volturno.
Sosa: “Napoli, Scudetto sarà meraviglioso e tutto per noi”
“Per parlare del Napoli oggi mi piace ricordare quando io sono arrivato qui – ha detto il ‘Pampa’ -. Non avevamo nulla: né palloni, né maglie, né un campo dove fare allenamento. A volte andavamo a Palma Campania, altre a Varcaturo. Ci organizzavamo tramite sms e portavamo il materiale da casa”.
“Vedere dove si trova il Napoli ora, che sta per vincere lo Scudetto, è meraviglioso – prosegue -. In più con l’Argentina che ha vinto il Mondiale, il primo senza Diego. Bisogna aspettare un mesetto, cinque o sei partite, e potremmo vivere questa esperienza in prima persona”.
“Una festa l’ho vissuta in parte con la promozione dalla C alla A, ma non oso immaginare cosa accadrà ora. Finalmente potremmo goderci questo momento meraviglioso per noi, senza prendercela con nessuno, solo per noi”, ha concluso.