Napoli, denunciati due parcheggiatori abusivi a piazza Carità

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Decumani, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Toledo per la segnalazione di una persona minacciata da un parcheggiatore abusivo.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da un automobilista il quale ha raccontato che, nel riprendere il veicolo parcheggiato sulle strisce blu in piazza Carità, è stato avvicinato da un altro uomo il quale lo ha minacciato di danneggiargli l’autovettura se non gli avesse dato 80 euro; pertanto, impaurito, si era allontanato rapidamente per contattare il 113. Inoltre, l’automobilista ha riferito che anche il giorno prima era stato avvicinato da un altro uomo il quale con fare minaccioso gli aveva chiesto per la sosta 20 euro che gli aveva subito corrisposto.

Gli operatori, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno individuato e bloccato i due parcheggiatori, entrambi napoletani, denunciando uno per estorsione e l’altro per tentata estorsione; entrambi sono stati, altresì, sanzionati poiché sorpresi a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Punta Campanella, due giornate per la tutela dei delfini

Il 20 e il 21 maggio si è tenuto il Corso di Doplhin watching nell'ambito del progetto europeo Life Delfi. Coinvolti pescatori e altri operatori del mare. In fase di sperimentazione nuovi dissuasori realizzati con l'intelligenza artificiale. Terranno i delfini lontani dalle reti da pesca. Imparare ad avvistare i delfini...

Campi Flegrei, nuova scossa di magnitudo 3.4 alle 8:28. Avvertita a Napoli, scuole evacuate a Procida

Alle 8:28 di questa mattina, una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 ha colpito i Campi Flegrei, con l'epicentro a una profondità di 4 chilometri, secondo quanto riportato dall'INGV. Numerose segnalazioni sui social hanno riferito anche di un forte odore di zolfo percepito nell'aria sin dalle prime ore del...

CRONACA NAPOLI