A Napoli lite a colpi di casco tra ragazzi in via Toledo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Violenta lite a colpi di casco tra giovanissimi nel sabato sera della movida del centro città sempre più violenta e sempre più senza regole.

Ieri sera lungo via Toledo i carabinieri hanno sedato una violenta colluttazione scoppiata dopo uno scontro tra due scooter. Nessuna constatazione amichevole, due fratelli in sella del primo scooter si sono lanciati contro un 20enne che ritenevano responsabile dell’incidente.

E piuttosto che lasciar discutere le compagnie assicurative hanno fatto valere le proprie ragioni a colpi di casco. Ne è scaturita una violenta rissa davanti ai tanti giovani e cittadini che affollavano la strada del centro di Napoli.

    Il tempestivo intervento dei carabinieri di pattuglia in zona ha evitato il peggio. Tutti sono stati identificati e denunciati per lesioni personali aggravate.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE