Nella notte è stato strappato dal balcone del Sindacato unitario giornalisti della Campania lo striscione con il quale si chiedeva verità e giustizia per Mario Paciolla.
Non sono comprensibili le motivazioni di questo gesto ignobile che offende la memoria del cooperante e giornalista napoletano ucciso in Colombia.
Certamente il manifesto verrà realizzato di nuovo e messo esattamente dove era prima, visibile alle migliaia di turisti e napoletani che attraversano ogni giorno le strade del centro antico della città.
Quando due miti si stringono la mano, il tempo si ferma. A Miami, tra palme… Leggi tutto
Napoli – Un 27enne libico, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto
Napoli – Un centro estetico abusivo è stato scoperto all’interno di una farmacia nel centro… Leggi tutto
Napoli– Più sicurezza per l’estate nel Napoletano con l’arrivo di 100 nuovi agenti tra Polizia… Leggi tutto
Piano di Sorrento – I Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno eseguito questa mattina un'ordinanza… Leggi tutto
L’Interruzione Volontaria di Gravidanza (IVG) all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta è temporaneamente sospesa.… Leggi tutto