Lozano dopo l’Eintracht: “Una delle mie migliori partite a Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Hirving Lozano, attaccante del Napoli e uno dei migliori in campo nel successo contro l’Eintracht Francoforte degli ottavi di Champions League, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

PUBBLICITA

Il messicano è stato assoluto protagonista dei suoi con un palo colpito, un assist per la rete del vantaggio di Osimhen e tante occasioni create.

“Abbiamo fatto un grande lavoro, anche se all’inizio non è stato semplice. È stata una delle mie partite migliori con il Napoli, ma devo ancora lavorare tantissimo così come i miei compagni”. 

“La nostra è una squadra forte, ma la sfida di stasera non chiude già i conti – aggiunge il messicano -. L’Eintracht è una squadra forte”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Calzona: “Felice della prestazione della squadra. Il cambio? Serviva fisicità…”

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto un ragazzo entrato da poco, che non aveva fisicità, perché avevo bisogno di quella. Sono...