Trascinatore in campo e leader del centrocampo, Stanislav Lobotka dice la sua: il Napoli, capolista e finora dominatore della Serie A, vincerà lo scudetto.
Lobotka a Jey Lillo: "Scudetto?Sì, lo vinciamo"
Uno scambio di battute con protagonista lo slovacco e il noto illusionista napoletano Jey Lillo ha fatto subito il giro dei social tra i tifosi napoletani, ricevendo risposte scaramantiche e non.
Prima di fare un trucco di magia con le carte francesi, l'illusionista, tifoso del Napoli, chiede a Lobotka in dialetto: "Quest'anno lo vinciamo lo scudetto?".Pronta la risposta, affermativa, dello slovacco: "Sì".
E i tifosi scherzano: "Non dovevi dirlo, adesso ADL ti caccia…"
Risposte contrastanti dai tifosi azzurri sui social, tra chi scrive "non si dice", "non dovevi rispondere" e chi ironizza "adesso De Laurentiis lo caccia dal Napoli".Potrebbe interessarti
De Giovanni: “Spalletti alla Juve? Mi rammarica. Gli voglio bene, ma non gli auguro buona fortuna”
Bruscolotti: “Napoli con carattere ritrovato. Per lo scudetto temo Inter e Roma”
Infortunio De Bruyne, il fisioterapista: "Intervento riuscito. Domani al via la riabilitazione"
De Bruyne operato con successo ad Anversa: inizia la riabilitazione per la lesione muscolare
Ma c'è anche chi vede tanta fiducia nella risposta dello slovacco: "se lo dice lui..." e "quel sì è stato troppo convinto".
Lobotka che sa due parole in croce in italiano però se gli chiedi “o vincimm o scudett” capisce e ti risponde “si” mi fa morire pic.twitter.com/CnxmFMZlOg
— (@majewsky2000) February 11, 2023






Lascia un commento