Scultura di Maradona donata al club Napoli Sala Consilina: “Ci festeggeremo lo scudetto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Al Club Napoli Sala Consilina, tra i più antichi d’Italia, donata l’opera “Diego Iluminando”.

PUBBLICITA

La scultura di Maradona donata al club Sala Consilina

Si tratta di una scultura illuminata in ferro battuto, realizzata dall’artista Italo-argentino Alejandro Marmo, dell’altezza di circa due metri che riproduce fedelmente il volto e il busto di Diego Armando Maradona.

La scultura è stata consegnata ai soci del club salese, fondato nel 1967, nel corso di una cerimonia cui hanno partecipato, tra gli altri, il presidente dell’A.I.N.C. (Associazione Italiana Napoli Club), Saverio Passaretti e l’ex calciatore del Napoli, Gianni Improta.

“E a fine anno festeggeremo il terzo scudetto”

“Posso affermare senza dubbio – ha dichiarato Improta all’ANSA – che alla fine del campionato potremo festeggiare la vittoria del nostro terzo scudetto. Sono particolarmente emozionato di festeggiare l’anniversario dei 56 anni di vita del Club azzurro di Sala Consilina più antico d’Italia fondato nel 1967, anno in cui ho esordito in campo con la maglia azzurra”.

Ospite d’onore della manifestazione l’editore argentino Victor Santa Maria, giunto da Buenos Aires. Intervento in diretta telefonica di Corrado Ferlaino, presidente scudettato del Napoli.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Napoli. L'Assoagenti replica alle accuse di Aurelio De Laurentiis, definendole "dichiarazioni offensive e discriminatorie" e chiedendo al presidente del Napoli di denunciare i procuratori rei di ricatto. "Invitiamo De Laurentiis a denunciare gli autori di questi ricatti, se ne ha le prove", si legge in...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

De Laurentiis: “Politica non ferma violenza negli stadi per non perdere voti”. Lo sfogo: “Serie A? Portata avanti da 6-8 squadre, urge riforma”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto con la sua consueta energia e schiettezza durante un'audizione al Senato, affrontando diverse tematiche critiche della gestione del calcio italiano, dal format dei campionati ai problemi finanziari e alla violenza negli stadi. De Laurentiis ha denunciato la complicità dei governi passati con le tifoserie violente, sottolineando la necessità di un intervento...