Scultura di Maradona donata al club Napoli Sala Consilina: “Ci festeggeremo lo scudetto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Al Club Napoli Sala Consilina, tra i più antichi d’Italia, donata l’opera “Diego Iluminando”.

PUBBLICITA

La scultura di Maradona donata al club Sala Consilina

Si tratta di una scultura illuminata in ferro battuto, realizzata dall’artista Italo-argentino Alejandro Marmo, dell’altezza di circa due metri che riproduce fedelmente il volto e il busto di Diego Armando Maradona.

La scultura è stata consegnata ai soci del club salese, fondato nel 1967, nel corso di una cerimonia cui hanno partecipato, tra gli altri, il presidente dell’A.I.N.C. (Associazione Italiana Napoli Club), Saverio Passaretti e l’ex calciatore del Napoli, Gianni Improta.



    “E a fine anno festeggeremo il terzo scudetto”

    “Posso affermare senza dubbio – ha dichiarato Improta all’ANSA – che alla fine del campionato potremo festeggiare la vittoria del nostro terzo scudetto. Sono particolarmente emozionato di festeggiare l’anniversario dei 56 anni di vita del Club azzurro di Sala Consilina più antico d’Italia fondato nel 1967, anno in cui ho esordito in campo con la maglia azzurra”.

    Ospite d’onore della manifestazione l’editore argentino Victor Santa Maria, giunto da Buenos Aires. Intervento in diretta telefonica di Corrado Ferlaino, presidente scudettato del Napoli.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Durante le attività di controllo economico del territorio svolte dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli dal 16 al 18 aprile scorso, sono stati sequestrati oltre 500.000 articoli contraffatti e/o non sicuri. Questi interventi hanno interessato sia il capoluogo partenopeo che l'area...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"