Mancano poco più di due settimane all’annunciato licenziamento di 190 lavoratori da parte della Jabil di Caserta, multinazionale americana del settore dell’elettronica.
Punti Chiave Articolo
Non è stata comunicata alcuna data per un incontro presso l’unità di crisi del MiMit per capire quali progetti di ricollocazione occupazionale il Governo, la Regione Campania e la stessa Jabil intendono attivare per dare continuità lavorativa ai 190 dipendenti dichiarati in esubero dal 1° marzo.
Lo afferma una nota congiunta dei segretari nazionali di Fim Cisl, Fiom Cigl e Uilm Uil. Nell’ultimo incontro tenuto al MiMit lo scorso 24 gennaio, le parti sindacali avevano chiesto di sospendere la procedura di licenziamento prevista per il 1° febbraio.
I sindacati avevano chiesto anche di prolungare la cassa integrazione di un mese allo scopo di per poter capire se c’erano progetti industriali seri che potessero dare lavoro ai 190 dipendenti della multinazionale.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto