Ercolano, impedisce l’accesso in banca ai clienti e aggredisce i poliziotti: arrestato

Stamattina gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Sala Operativa, sono intervenuti in via Panoramica ad Ercolano per una segnalazione di una persona davanti l’ingresso di un istituto bancario che impediva l’accesso ai clienti.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una guardia giurata la quale ha indicato un uomo in forte stato di agitazione; quest’ultimo, alla vista degli agenti, ha iniziato ad inveire contro di loro colpendo con uno schiaffo uno di essi ma è stato bloccato.

Un 39enne di Ercolano è stato arrestato per lesioni personali, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Capri sotto choc: maxi-rissa tra turisti a Marina Grande

La stagione turistica a Capri fa i conti con la violenza. Questa mattina, all'esterno di… Leggi tutto

24 Agosto 2026 - 16:24

Usura irregolare delle pastiglie dei freni, quando quella interna è consumata e quella esterna sembra nuova

Quando si smonta una ruota per controllare i freni, può capitare di trovare una situazione… Leggi tutto

24 Agosto 2026 - 15:46

Pusher di Salerno: arrestato 24enne con oltre mezzo chilo di cocaina in auto

Un giovane salernitano è stato fermato e arrestato dalla Polizia di Potenza durante un controllo… Leggi tutto

24 Agosto 2026 - 15:17

Pozzuoli, l’opposizione chiede stato di emergenza e commissario locale

La minoranza in consiglio comunale sollecita misure urgenti di tutela per Pozzuoli, proponendo un commissario… Leggi tutto

24 Agosto 2026 - 15:01

Napoli, ladro sorpreso in un B&B di via Duomo: arrestato

Napoli - Si è introdotto in un palazzo nel cuore di via Duomo con l'obiettivo… Leggi tutto

24 Agosto 2026 - 14:51

Pendolari Circumvesuviana: oltre dieci anni di disservizi e un diritto alla mobilità ancora negato

Con la ripresa delle scuole alle porte, il Comitato Pendolari Circumvesuviana denuncia l’emergenza trasporti e… Leggi tutto

24 Agosto 2026 - 14:39