Caserta, confermato arresto imprenditore trovato con 150 grammi di cocaina

Convalidato l’arresto per Vincenzo Andreozzi, imprenditore originario della provincia di Caserta.

L’uomo è stato trovato dalle forze dell’ordine con 150 grammi di cocaina. L’accusa mossa nei suoi confronti è detenzione di droga ai fini di spaccio.

L’imprenditore di Piedimonte Matese, è stato fermato dalle forze dell’ordine locali mentre aveva con sé 150 grammi di cocaina, una quantità che non è stata ritenuta riconducibile ad un uso personale. Vincenzo Andreozzi, ha spiegato, però, che la droga era per lui, acquistata in grande quantità per diminuire i viaggi verso la piazza di spaccio del napoletano.

Al termine dell’interrogatorio di garanzia avvenuto ieri,14 febbraio, i giudici hanno deciso che l’imprenditore deve restare a Poggioreale. L’avvocato dell’uomo ha già dichiarato che è pronto il ricorso al tribunale del Riesame.

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Offerte di lavoro in Campania: cosa c’è nell’aggiornamento del 2 ottobre 2026

Aggiornamento pubblicato il 2 ottobre 2026 segnala opportunità di lavoro ancora aperte in Campania. L’articolo… Leggi tutto

9 Ottobre 2026 - 09:27

Campania: 199 posti di insegnante di sostegno per il 2026/2027, Napoli in testa

In Campania sono disponibili 199 cattedre di sostegno per l'anno scolastico 2026/2027; Napoli guida la… Leggi tutto

9 Ottobre 2026 - 09:27

Marcianise, pitbull con le orecchie tagliate vagava in strada: sequestrato, denunciato il proprietario

Un pitbull con le orecchie tagliate, lasciato vagare lungo una strada provinciale a Marcianise, nel… Leggi tutto

9 Ottobre 2026 - 09:20

Via Domitiana allagata, traffico bloccato a Giugliano

La giornata di venerdì 9 ottobre in Campania è segnata da un’intensa perturbazione che ha… Leggi tutto

9 Ottobre 2026 - 09:01

Arzano, violenze sulle compagna e poi aggredisce i carabinieri: arrestato

Notte di violenza in un appartamento di Arzano. I carabinieri della sezione radiomobile di Casoria… Leggi tutto

9 Ottobre 2026 - 08:37