L’ex Volpecina: “Napoli può andare avanti in tutte le competizioni”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuseppe Volpecina, ex calciatore del Napoli e campione d’Italia nel 1986/87 con gli azzurri.

PUBBLICITA

L’ex Volpecina: “Scudetto vinto? Fu grandissima emozione”

“Quando mi chiamano per parlare dello scudetto vinto, ricordo sempre che quell’anno vincemmo anche la Coppa Italia perché per noi vincere due trofei fu una grandissima soddisfazione, nonostante in tanti si ricordino solo dello scudetto”.

L’ex Volpecina: “Napoli può andare avanti in tutte le competizioni”

“Il Napoli di quest’anno può andare in fondo in tutte le competizioni perché la rosa è ampia e stasera immagino che Spalletti farà un po’ di turnover. Uno come Simeone potrebbe essere titolare in ogni squadra”, prosegue.



    “Ho vinto lo scudetto anche con la primavera del Napoli, purtroppo resta ancora l’unico titolo vinto della Primavera e questo è un grande rammarico. Spero che quanto prima anche la Primavera possa tornare a vincere. Quel settore giovanile era molto quotato e curato e infatti per 6 anni abbiamo fatto grandi cose”, conclude.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    La Ferrari ha dominato il Gran Premio di Formula 1 d'Australia con una doppietta firmata da Carlos Sainz e Charles Leclerc. Carlos Sainz, al suo primo successo in stagione, ha condotto una gara impeccabile, controllando Leclerc fin dal via e tagliando il traguardo per primo. Leclerc...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il Napoli lancia l’hastag: “IostoconJJ”. E poi chiede: “Ora squalificare Jesus”

    Il signor Acerbi non è stato sanzionato. A questo punto il colpevole dovrebbe, per la "giustizia" sportiva, essere Juan Jesus, che avrebbe accusato un collega ingiustamente. Non è ragionevole pensare che abbia capito male. Il principio di maggiore probabilità di un evento, ampiamente visibile dalla dinamica dei fatti e dalle sue scuse in campo, che nella giustizia sportiva è preso...