L’ex Volpecina: “Napoli può andare avanti in tutte le competizioni”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuseppe Volpecina, ex calciatore del Napoli e campione d’Italia nel 1986/87 con gli azzurri.

PUBBLICITA

L’ex Volpecina: “Scudetto vinto? Fu grandissima emozione”

“Quando mi chiamano per parlare dello scudetto vinto, ricordo sempre che quell’anno vincemmo anche la Coppa Italia perché per noi vincere due trofei fu una grandissima soddisfazione, nonostante in tanti si ricordino solo dello scudetto”.

L’ex Volpecina: “Napoli può andare avanti in tutte le competizioni”

“Il Napoli di quest’anno può andare in fondo in tutte le competizioni perché la rosa è ampia e stasera immagino che Spalletti farà un po’ di turnover. Uno come Simeone potrebbe essere titolare in ogni squadra”, prosegue.

    “Ho vinto lo scudetto anche con la primavera del Napoli, purtroppo resta ancora l’unico titolo vinto della Primavera e questo è un grande rammarico. Spero che quanto prima anche la Primavera possa tornare a vincere. Quel settore giovanile era molto quotato e curato e infatti per 6 anni abbiamo fatto grandi cose”, conclude.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Si torna a sparare a Forcella. È accaduto in via Carbonara dove un incensurato è rimasto ferito da colpi di arma da fuoco alle gambe. Sull'episodio indaga la polizia che sta verificando la versione fornita dal ferito. Il 36enne incensurato si è presentato da solo...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il Napoli non vince più: beffato al 96′, pari a Cagliari. E la Champions è un miraggio

    Brutto e ormai nemmeno più vincente. Il nuovo Napoli di Calzona gioca male e perde altri punti per strada. All'Unipol Domus gli azzurri subiscono gli attacchi del Cagliari, rischiano più volte di subire gol, a metà ripresa passano in vantaggio con un lampo di Osimhen e sembrano sfangarla fino alla beffa al 96' di Luvumbo: finisce 1-1. Ancora 4-3-3 per...