Tv

Un posto al sole anticipazioni, 19 gennaio 2023: Clara scopre il segreto di Alberto?

Pubblicato da
Condivid

Penultimo episodio di questa settimana di Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3. Anche per oggi l’appuntamento è per le 20,50 circa sulla stessa rete: vediamo le anticipazioni, riportate da ComingSoon.

Un posto al sole anticipazioni: Clara scopre il segreto di Alberto

Le indagini di Clara sulla questione dei gioielli di Alberto sono ad un punto di svolta. La Curcio, dopo le rivelazioni di Diego e Lia, ha deciso di forzare la cassaforte del Palladini e al suo interno vedrà proprio i fantomatici gioielli. Una scoperta che lascerà la donna senza parole e in cerca di spiegazioni, in una situazione che rischia ora di degenerare.

Un posto al sole anticipazioni: Nunzio lascia Napoli per Chiara

Nel caso di Nunzio, invece, le intenzioni non sono cambiate: lo chef farà di tutto per recuperare il rapporto con Chiara dopo quanto accaduto con Alice. Il Cammarota lascerà quindi Napoli, ma occhio a qualsiasi mossa: una sua partenza potrebbe essere vista come un tentativo di fuga dalla giustizia. E la sua posizione rischia di aggravarsi.

Un posto al sole anticipazioni: guai per Mariella e Guido

Guido e Mariella sono rattristati dalla decisione di Michele di lasciare perdere l’amore e concentrarsi solo sul lavoro. I due decideranno quindi di invitarlo a pranzo per discuterne, ma questa sarà una scelta poco felice. Scopriremo il perché questa sera.


Pubblicato da