Tv

Un posto al sole anticipazioni, 18 gennaio 2023: Nunzio vuole riconquistare Chiara dopo il caos con Alice!

Pubblicato da
Condivid

Un posto al sole torna con un nuovo appuntamento. La soap opera ambientata a Napoli va in onda questa sera, alle ore 20,50, su Rai 3. Vediamo le anticipazioni, come riportato da ComingSoon.

Un posto al sole anticipazioni: Alice scatena il panico…

La querela di Alice nei confronti di Nunzio ha scatenato il panico totale a Palazzo Palladini. Ora tra Marina ed Elena c’è tensione per diversità di vedute sulla situazione: la prima difende la nipote, l’altra non è convinta delle accuse. Ma non solo: ci sono posizioni diverse anche tra Rossella e Riccardo.

Un posto al sole anticipazioni: Nunzio vuole riconquistare Chiara

Nunzio, invece, oltre a capire come uscire da questa situazione è anche tormentato dai sensi di colpa per quanto accaduto. Ed ha un obiettivo in testa: riconquistare Chiara. E lo chef farà tutto il possibile per arrivare di nuovo alla Petrone, anche le mosse più azzardate. E occhio, perché potrebbe peggiorare la sua posizione davanti agli inquirenti.

Un posto al sole anticipazioni: Damiano, una scelta spiazza Viola

Grande attrazione tra Damiano e Viola, ma entrambi hanno il terrore di sbagliare la prima mossa. Sarà il Renda, però, a prendere finalmente coraggio: la decisione sul futuro della coppia spiazzerà però la Bruni, ma quanto meno potrebbe finalmente risolvere tanti problemi.


Pubblicato da