🔴 ULTIME NOTIZIE :

Diffamazione a Salvini, a processo Roberto Saviano

Inizia mercoledì primo febbraio il processo che vede imputato lo scrittore Roberto Saviano per l'accusa di diffamazione ai danni di Matteo Salvini per alcun post pubblicati sui social. Il procedimento si svolge davanti al tribunale monocratico di Roma. La vicenda risale al 2018. "Mercoledì sarò in Tribunale, a Roma, portato...
google news

Un posto al sole anticipazioni, 19 gennaio 2023: Clara scopre il segreto di Alberto?

Penultimo episodio di questa settimana di Un posto al sole, la soap opera ambientata a […]

    Penultimo episodio di questa settimana di Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3. Anche per oggi l’appuntamento è per le 20,50 circa sulla stessa rete: vediamo le anticipazioni, riportate da ComingSoon.

    Un posto al sole anticipazioni: Clara scopre il segreto di Alberto

    Le indagini di Clara sulla questione dei gioielli di Alberto sono ad un punto di svolta. La Curcio, dopo le rivelazioni di Diego e Lia, ha deciso di forzare la cassaforte del Palladini e al suo interno vedrà proprio i fantomatici gioielli. Una scoperta che lascerà la donna senza parole e in cerca di spiegazioni, in una situazione che rischia ora di degenerare.

    Un posto al sole anticipazioni: Nunzio lascia Napoli per Chiara

    Nel caso di Nunzio, invece, le intenzioni non sono cambiate: lo chef farà di tutto per recuperare il rapporto con Chiara dopo quanto accaduto con Alice. Il Cammarota lascerà quindi Napoli, ma occhio a qualsiasi mossa: una sua partenza potrebbe essere vista come un tentativo di fuga dalla giustizia. E la sua posizione rischia di aggravarsi.

    Un posto al sole anticipazioni: guai per Mariella e Guido

    Guido e Mariella sono rattristati dalla decisione di Michele di lasciare perdere l’amore e concentrarsi solo sul lavoro. I due decideranno quindi di invitarlo a pranzo per discuterne, ma questa sarà una scelta poco felice. Scopriremo il perché questa sera.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE