Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha analizzato la sconfitta di San Siro contro l’Inter ai microfoni di DAZN, la prima di questo campionato per gli azzurri.
Contenuti
“Hanno fatto quello che fanno sempre, ovvero di venirci addosso con Calhanoglu su Lobotka, ma noi dovevamo essere bravi a far arrivare meglio il pallone sulla loro trequarti.Non siamo riusciti a far girare il pallone con la qualità di sempre”, ha detto l’allenatore di Certaldo.
“La palla girava sempre un po’ lenta: noi possiamo fare di più.
Abbiamo avuto meno qualità rispetto al solito – prosegue -. Abbiamo provato a giocare più in verticale, ma Acerbi è un cliente scomodo.Ripeto, noi dovevamo essere più veloci e metterci più qualità, perché contro una squadra così fisica poi diventa difficile per noi”.
Dobbiamo ritrovare la forma migliore”
Ma ora le rivali per lo scudetto possono sperare in una rimonta sul Napoli? “Noi dobbiamo pensare ad allenarci meglio da qui in avanti – risponde Spalletti –: il livello mostrato questa sera è più basso rispetto alle nostre possibilità.Dobbiamo ritrovare la nostra forma migliore”.
Pompei – Dopo il trionfale rock show che ha infiammato il Circo Massimo di Roma… Leggi tutto
Napoli – Installare telecamere di sorveglianza per garantire il rispetto delle corsie preferenziali e delle… Leggi tutto
Monte di Procida - Pusher beccato per le strade di Monte di Procida in attesa… Leggi tutto
Napoli – La DDA scende in campo con un duro atto d’accusa contro i due… Leggi tutto
Napoli - Notte tranquilla ai Campi Flegrei dopo il grande spavento di ieri: l'ultima scossa… Leggi tutto
Dopo la scossa di terremoto di magnitudo 4.6 che ha colpito l’area dei Campi Flegrei,… Leggi tutto