Spalletti: “Noi con meno qualità del solito, dobbiamo ritrovare la forma”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha analizzato la sconfitta di San Siro contro l’Inter ai microfoni di DAZN, la prima di questo campionato per gli azzurri.

PUBBLICITA

Spalletti: “Abbiamo avuto meno qualità rispetto al solito”

“Hanno fatto quello che fanno sempre, ovvero di venirci addosso con Calhanoglu su Lobotka, ma noi dovevamo essere bravi a far arrivare meglio il pallone sulla loro trequarti. Non siamo riusciti a far girare il pallone con la qualità di sempre”, ha detto l’allenatore di Certaldo.

“La palla girava sempre un po’ lenta: noi possiamo fare di più. Abbiamo avuto meno qualità rispetto al solito – prosegue -. Abbiamo provato a giocare più in verticale, ma Acerbi è un cliente scomodo. Ripeto, noi dovevamo essere più veloci e metterci più qualità, perché contro una squadra così fisica poi diventa difficile per noi”.



    Spalletti: “Scudetto? Dobbiamo ritrovare la forma migliore”

    Ma ora le rivali per lo scudetto possono sperare in una rimonta sul Napoli? “Noi dobbiamo pensare ad allenarci meglio da qui in avanti – risponde Spalletti: il livello mostrato questa sera è più basso rispetto alle nostre possibilità. Dobbiamo ritrovare la nostra forma migliore”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il progetto "You'll Never Walk Alone", promosso dalla Lega Pro in collaborazione con AIC (Associazione Italiana Calciatori), AISP (Associazione Italiana Psicologi dello Sport) e con il patrocinio della FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio), ha fatto tappa a Caserta. Continua così il percorso di questa...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli, Osimhen recuperato e in gruppo. Visita di Fognini a Castel Volturno

    Nel pomeriggio odierno, il Napoli ha svolto la propria sessione di allenamento presso il Konami Training Center di Castel Volturno con mirino puntato verso la sfida contro l'Atalanta, prevista per la giornata di sabato alle 12:30, nell'ambito del 30esimo turno di Serie A. La squadra, guidata dal tecnico Calzona, ha iniziato la sessione sul campo 2 con esercizi di attivazione...