Il club di Aurelio De Laurentiis prende le distanze da quanto accaduto ieri sull'autostrada A1


Il Calcio Napoli “condanna fermamente gli atti e i comportamenti di alcuni presunti tifosi, che purtroppo ancora frequentano gli stadi italiani, creando da sempre per i veri appassionati disagi e pericoli”.
Il club di Aurelio De Laurentiis prende le distanze da quanto accaduto ieri sull’autostrada A1, dove si sono scontrati alcuni tifosi di Napoli e Roma. “Terrorizzando, come è successo ieri anche persone che tra l’altro erano completamente estranee a qualunque tifo calcistico”, ribadisce il club azzurro.
“L’Inghilterra negli anni ’80 ha estirpato i facinorosi dagli stadi rendendo il calcio inglese il più sicuro – aggiunge la SSC Napoli – e spettacolare del mondo, con provvedimenti drastici ma efficaci”.
Infine l’appello: “Auspichiamo che il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, voglia prendere una volta per tutte iniziative appropriate e radicali.Sarebbe ingiusto, per colpa di poche centinaia di individui, vietare le trasferte a tutti.
Ma non è tollerabile che persone violente possano viaggiare indisturbate per l’Italia e frequentare gli stadi”.
A una settimana dall’uscita, l’album TUTTO È POSSIBILE - ATTO II conquista la vetta della… Leggi tutto
Napoli - Clan Moccia di Afragola: una raffica di condanne ma anche alcune assoluzioni eccellenti… Leggi tutto
Sorrento - È stato arrestato il secondo rapinatore di Ara Darzi, il parlamentare della Camera… Leggi tutto
Nola e Marcianise compaiono raramente negli elenchi delle destinazioni d’affari europee, eppure entrambi i distretti… Leggi tutto
Intervento della Polizia di Stato dopo segnalazione: tre giovani arrestati per furto aggravato di un… Leggi tutto
Intervento della Polizia Ferroviaria a Pompei dopo un’aggressione nel sottopassaggio. Un uomo di 55 anni… Leggi tutto