I Carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate hanno arrestato per rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale Sisto De Angelis, 46enne di Gragnano già noto alle forze dell’ordine.
Rapina al supermercato in via Scafati, arrestato 46enne
L’uomo è stato fermato in via Scafati da un militare libero dal servizio. Il carabiniere, ha notato alcuni passanti urlare mentre chiedevano aiuto ed ha inseguito a bordo del suo scooter quell’uomo che poco prima era fuggito da un supermercato lì vicino con della merce appena rubata.
Potrebbe interessarti
Metropark Napoli, passeggero ubriaco aggredisce autista e poi scappa
A Napoli la Natività monumentale illumina piazza Municipio
Blitz a San Giovanni, 20enne arrestato: il cane antidroga scopre 220 grammi di hashish
Rione Alto scippo choc, 17enne trascina anziana sull'asfalto: bloccato da agente fuori servizio
Fermato dopo breve colluttazione da carabiniere libero da servizio
Il 46enne è stato bloccato sempre a Santa Maria la Carità con non poche difficoltà dopo una breve colluttazione. La merce è stata restituita al legittimo proprietario.
L’arrestato è in attesa di giudizio e, per le ferite riportate, per lui tre giorni di prognosi. Sono 10, invece, i giorni diagnosticati al carabiniere.






Lascia un commento