Un posto al sole anticipazioni, 27 gennaio 2023: Lia è in pericolo. Diego indaga…

SULLO STESSO ARGOMENTO

Venerdì e ultimo appuntamento della settimana con Un posto al sole, la soap ambientata a Napoli. L’episodio del 27 gennaio 2023 va in onda non prima delle 20,50 su Rai 3: ecco le anticipazioni, come riportato su ComingSoon.

Un posto al sole anticipazioni: guai per Lia, Diego indaga

Guai in vista per Lia. Diego sta iniziando a sospettare del comportamento della sua fidanzata e ha deciso: comincerà ad indagare, vuole capire cosa c’è dietro tutto questo. Alberto, intanto, è pervaso dai sensi di colpa dopo l’aggressione a Chiara. E, dopo una riflessione, farà un gesto che sorprenderà e non poco la Longhi.

Un posto al sole anticipazioni: Viola, sentimenti contrastanti

Viola ha capito di provare sentimenti veri per Damiano, peraltro ricambiati dal giovane. Ma questa relazione non s’ha da fare, per rispetto di Rosa e di Eugenio che ha affidato sua moglie proprio alla protezione del Renda. La Bruni, però, fatica maledettamente a passare oltre questo sentimento.

    Un posto al sole anticipazioni: caos totale Mariella-Serena

    Nuovo faccia a faccia tra Mariella e Serena: è caos totale, come ci si poteva aspettare. Le due hanno ripreso a darsi battaglia e non c’è aria di tregua. Gli interventi di mediazione non servono a nulla. Fin dove si spingeranno le due?



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Social vietati fino ai 16 anni: FdI e Pd contro i baby influencer

    Roma. Fratelli d'Italia e Partito Democratico si schierano contro i baby influencer e propongono una legge per vietare l'utilizzo dei social network ai minori di 16 anni. La proposta, depositata in Senato da Lavinia Mennuni (FdI) e alla Camera da Marianna Madia (PD), ha l'obiettivo di tutelare i minori dai...

    Terremoto campi flegrei, chiusa la sede Asl di via Terracciano

    Napoli. A seguito della scossa di magnitudo 4.4 avvenuta ieri sera nei Campi Flegrei, l'ASL Napoli 2 Nord ha attivato il proprio sistema di emergenza per garantire la continuità dei servizi sanitari e la sicurezza dei cittadini. L'ufficio tecnico dell'ASL, in collaborazione con i Vigili del Fuoco e la Protezione...

    CRONACA NAPOLI