Pusher col reddito di cittadinanza: un 33enne è stato arrestato dai Carabinieri del nucleo operativo di Napoli Vomero con l’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio.
Durante un controllo alla circolazione nel quartiere Chiaiano, Cesare Di Domenico, 33enne di Marano già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di 4 dosi di crack. Nella sua abitazione altre 226 dosi della stessa sostanza e 2 “palline” di cocaina.
Da accertamenti svolti dai militari, il 33enne è risultato anche percettore del reddito di cittadinanza e per questo è stato avviato l’iter per la revoca del beneficio. E’ ora in carcere, in attesa di giudizio con rito direttissimo.
Ora le indagini continuano per stabilire se il 33enne di Marano spacciasse abitualmente in quella zona e per conto di chi. Ci sono i suoi complici e i fornitori.
Sassari – Nessun segno di lesioni, nessuna traccia di violenza. L’autopsia sul corpo di Giovanni… Leggi tutto
Caserta - Un intervento tempestivo della Polizia Stradale ha sventato il rischio di una tragedia… Leggi tutto
Napoli - Controlli intensificati e una sorveglianza speciale per il Ferragosto partenopeo. Convocato dal Prefetto… Leggi tutto
Benevento – Un importante potenziamento per il servizio di emergenza-urgenza 118: la ASL di Benevento… Leggi tutto
Torre del Greco – L’Asl Napoli 3 Sud annuncia che si costituirà parte civile nel… Leggi tutto
Acerra – Una scena degna delle commedie sexy all’italiana degli anni Ottanta: un 29enne albanese,… Leggi tutto