Chiano, arrestato pusher col reddito di cittadinanza

SULLO STESSO ARGOMENTO

Pusher col reddito di cittadinanza: un 33enne è stato arrestato dai Carabinieri del nucleo operativo di Napoli Vomero con l’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio.

Durante un controllo alla circolazione nel quartiere Chiaiano, Cesare Di Domenico, 33enne di Marano già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di 4 dosi di crack. Nella sua abitazione altre 226 dosi della stessa sostanza e 2 “palline” di cocaina.

Da accertamenti svolti dai militari, il 33enne è risultato anche percettore del reddito di cittadinanza e per questo è stato avviato l’iter per la revoca del beneficio. E’ ora in carcere, in attesa di giudizio con rito direttissimo.



    Ora le indagini continuano per stabilire se il 33enne di Marano spacciasse abitualmente in quella zona e per conto di chi. Ci sono i suoi complici e i fornitori.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    ‘Blu infinito’ al Teatro Bolivar con l’Evolution Dance Theater

    Uno spettacolo incredibile tra arte, scienza e tecnologia che travolgerà il teatro di Materdei con effetti speciali grazie a una Compagnia di otto elementi fra danzatori, ginnasti e contorsionisti Al teatro Bolivar (Via Bartolomeo Caracciolo, 30), diretto da Nu’Tracks, venerdì 5 aprile, alle ore 21.00, arriva il “Blu Infinito” dell’Evolution Dance Theatre di Anthony Heinl che trova la sua sintesi nella frase di Khalil Gibran “in una goccia d'acqua s'incontrano i segreti di tutti gli...

    Salvatore Lionello, pizzaiolo campano, vince la tappa milanese del Tour DiPizza

    Salvatore Lionello, il “Pizzaiolo con il Cappello”, ha fatto breccia nei cuori della giuria di DiPizza, guadagnandosi un posto tra i "Magnifici 7+7" di Milano con la sua creazione culinaria, la "Nerano". Questo chef innovativo è il creatore della "diversamente napoletana", una rivisitazione della classica pizza napoletana caratterizzata da un impasto leggero e arioso, lungamente fermentato e abbinato a ingredienti di alta qualità. La pizzeria di Lionello, aperta a Milano nell'ottobre 2023, ha rapidamente conquistato...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE