I carabinieri hanno arrestato Giuseppe Cioffi, il 21enne baby ras di Pianura, cugino del boss Emanuele Marsicano e dell'altro ras della cosca Rosario Iorio.
Il giovane è in attesa di giudizio per droga e dal 16 giugno dell’anno della pandemia era agli arresti domiciliari, in via Evangelista Torricelli. E dall'altro giorno- come anticipa Il Roma-è andato in carcere per un aggravamento delle pena.
Cioffi infatti è al centro dell'inchiesta sulle due cosche che si contendono gli affari illeciti nella zona di Pianura ovvero i Calone-Esposito-Marsicano e i Carillo-Perfetto.Potrebbe interessarti
Napoli, lite in casa durante i domiciliari: “Meglio il carcere”, 54enne evade e si fa arrestare
Qualiano, traffico di droga: arrestato 57enne
Napoli, stretta ai Baretti di Chiaia: scatta la caccia ai parcheggiatori abusivi
Porto di Pozzuoli, il pontone galleggiante sarà operativo a gennaio: il piano per superare il bradisismo
Lo scorso anno prima gli spari e poi una bomba sotto la sua abitazione
Il 19 agosto scorso, infatti, sono intervenuti i carabinieri per alcuni colpi di pistola contro la porta d'ingresso dell'abitazione di Giuseppe Cioffi, 21 anni, che si trovava agli arresti domiciliari dopo un arresto per spaccio nel 2020.
Poi il 23 ottobre scorso quando un ordigno scoppiò sotto la sua abitazione.





























































Lascia un commento