Cronaca Napoli

Napoli, pusher arrestato al rione Sanità

Condivid

Napoli, pusher arrestato al rione Sanità. La polizia ha catturato un uomo di 44 anni dello Sri Lanka.

Ieri sera gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in vico san Felice hanno notato un uomo che, con atteggiamento circospetto, era entrato in uno stabile, dopo aver bussato al citofono, lasciando il portone socchiuso.

I poliziotti hanno raggiunto l’ingresso dell’edificio e, nel cortile, hanno visto una persona calare un secchio dalla finestra del primo piano e l’uomo avvicinarsi per prelevare qualcosa dall’interno; a quel punto, gli operatori lo hanno bloccato rinvenendo nel secchio 5 involucri contenenti circa 0,6 grammi di crack.

Inoltre, grazie al supporto di una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e di personale dei Vigili del Fuoco, hanno avuto accesso nell’appartamento da cui era stata calata la droga ed hanno bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di altri 3 involucri della stessa sostanza e 172 euro, mentre nell’abitazione hanno rinvenuto altre 14 dosi di crack del peso di circa 2 grammi, 2 bilancini di precisione, 4 telefoni cellulari e 2 coltelli con le lame della lunghezza di circa 10 cm.

T.R.W., 44enne dello Sri Lanka con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio sostanza stupefacente, mentre l’acquirente è stato sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 12 Gennaio 2023 - 12:25
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Qualiano, fermato 33enne: in casa stupefacenti e 11mila euro in contanti

Qualiano Un posto di blocco di routine si è trasformato in un'operazione antidroga. I carabinieri… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 14:58

Camerota, dramma familiare: 28enne egiziano arrestato per maltrattamenti alla moglie, finisce in carcere

Camerota  – Un’escalation di violenza domestica ha portato all’arresto di un 28enne di origini egiziane… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 14:48

Napoli, maxi-controllo in via Rosaroll: cinque strutture ricettive abusive in un solo stabile

Napoli– Cinque strutture ricettive irregolari, tutte concentrate all’interno di un solo edificio. È quanto hanno… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 14:40

Firenze, sgomberato ristorante in piazza del Mercato: era un bene confiscato alla camorra

Firenze – È scattata all’alba l’operazione di sgombero dell’immobile che ospitava il ristorante “Mamma Napoli”… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 14:28

Avellino, operaio di 44 anni muore in un incidente stradale

Avellino – Gelsomino Silano, 44 anni, artigiano di Villanova del Battista, non è mai arrivato… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 14:18

Tutti “pazzi” per i traghetti! E’ il mezzo preferito dai bambini per le vacanze estive 2025

Non era difficile da intuire: ancora una volta, il traghetto si conferma il mezzo preferito… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 13:36