Napoli, muore a 37 anni la modella Antonella Fragiello

SULLO STESSO ARGOMENTO

Stroncata da una breve malattia a soli 37 anni Antonella Fragiello, modella napoletana già finalista nazionale al concorso Miss Italia nel 2004.

La sua morte ha lasciato sgomenti parenti e amici e quanti la conoscevano. Dal pomeriggio di oggi il web  è pieno di messaggi di ricordi della bellissima modella napoletana.

Una settimana fa all’apice della malattia che l’aveva colpita e che l’aveva costretta al ricovero aveva scritto l’ultimo post su Facebook dedicato al marito Carlo Silvestro che aveva sposato nel dicembre del 2021:



    L’ultimo post dedicato al marito

    “Sono lontana da te da qualche giorno e non c’è minuto della giornata a cui non penso a quanto io sia fortunata ad averti nella mia vita. Sei l’aria che respiro, il mio sorriso più bello, il mio sguardo più luminoso. Sei raro. Sei tu. Ti amo”.

    La donna si era ammalata di tumore e due giorni fa c’e’ stato un rapido peggioramento della situazione clinica. E’ stata ricoverata e purtroppo ieri e’ morta. Choc nella sua Casoria, comune a nord di Napoli, dove aveva mosso i primi passi nel mondo della moda e dove si era sposata. Poi il successo a 19 anni e la vita tra Roma e Milano.

    Da quando si e’ ammalata e’ ritornata nella sua citta’ per avere vicina la famiglia e il marito. Ragazza sensibile e altruista, si e’ fatta notare anche per le iniziative di solidarieta’ che l’hanno vista protagonista a Napoli.

    Nella notte purtroppo il suo cuore ha cessato di battere. Dopo la finale di Miss Italia nel 2004, la giovane realizzò una pubblicità di richiamo nazionale per la Orogel. Studiò poi recitazione ed ebbe la fortuna di affiancare artisti come Carlo Croccolo, Gino Rivieccio, Enrico Beruschi, Francesco Paolantoni, Daniela Cenciotti.

    I funerali domani a San Pietro a Patierno

    L’ultimo saluto ad Antonella Fragiello si terrà domani, lunedì 23 gennaio, alle ore 12 nella parrocchia di San Tommaso nel quartiere napoletano di San Pietro a Patierno.

     


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Napoli, dal 3 al 5 maggio 2024, diventerà il fulcro dell'azione per gli appassionati delle corse di moto d'acqua, con l'attesissima prima tappa del Campionato Italiano Moto d'Acqua 2024. Lo scenario sarà il suggestivo Lungomare Caracciolo, di fronte all'arenile della Rotonda Diaz, che farà da cornice ad una serie...
    ### Arte, Storia e Visioni: Mangone dipinge 'Il Tuffatore' a Paestum Il pittore Fernando Mangone porta il passato nel futuro con una straordinaria performance artistica a Paestum di fronte al Metropolitan Museum di New York. Una connessione unica che unisce la Magna Grecia alle avanguardie artistiche contemporanee. ### Un'Emozione...
    Il Tesoro di San Gennaro e la Scuola internazionale di Comics di Firenze presentano al COMICON 2024, domenica 28 aprile alle ore 15 nella sala Dino De Matteo della Mostra D’Oltremare di Napoli (padiglione 2), SAN GENNARO LO SA, il corto animato creato per l’omonima canzone scritta ed interpretata...
    Mariposa vince il Premio culturale più prestigioso per la musica italiana nell’anno in cui il Premio Elsa Morante è dedicato a “La Storia”, vince una canzone destinata a restare nella storia. La giuria di Dacia Maraini moltiplica per tre i premi musica e li assegna ai tre autori di “Mariposa”:...

    IN PRIMO PIANO