🔴 ULTIME NOTIZIE :

Agerola, rubano auto e non si fermano ad alt: nei guai 4 minorenni

Rischiano il rinvio a giudizio i quattro ragazzi, tutti minorenni, di Scala e Ravello, sorpresi dai carabinieri, lo scorso 18 dicembre ad Agerola, alla guida di un'auto risultata rubata. I quattro ragazzi saranno interrogati lunedì 13 febbraio presso la caserma di Agerola. Quella domenica i militari della locale stazione stavano...

Napoli, muore a 37 anni la modella Antonella Fragiello

Stroncata da una breve malattia a soli 37 anni Antonella Fragiello, modella napoletana già finalista […]

morta antonella fragiello

    Stroncata da una breve malattia a soli 37 anni Antonella Fragiello, modella napoletana già finalista nazionale al concorso Miss Italia nel 2004.

    La sua morte ha lasciato sgomenti parenti e amici e quanti la conoscevano. Dal pomeriggio di oggi il web  è pieno di messaggi di ricordi della bellissima modella napoletana.

    Una settimana fa all’apice della malattia che l’aveva colpita e che l’aveva costretta al ricovero aveva scritto l’ultimo post su Facebook dedicato al marito Carlo Silvestro che aveva sposato nel dicembre del 2021:

    L’ultimo post dedicato al marito

    “Sono lontana da te da qualche giorno e non c’è minuto della giornata a cui non penso a quanto io sia fortunata ad averti nella mia vita. Sei l’aria che respiro, il mio sorriso più bello, il mio sguardo più luminoso. Sei raro. Sei tu. Ti amo”.

    La donna si era ammalata di tumore e due giorni fa c’e’ stato un rapido peggioramento della situazione clinica. E’ stata ricoverata e purtroppo ieri e’ morta. Choc nella sua Casoria, comune a nord di Napoli, dove aveva mosso i primi passi nel mondo della moda e dove si era sposata. Poi il successo a 19 anni e la vita tra Roma e Milano.

    Da quando si e’ ammalata e’ ritornata nella sua citta’ per avere vicina la famiglia e il marito. Ragazza sensibile e altruista, si e’ fatta notare anche per le iniziative di solidarieta’ che l’hanno vista protagonista a Napoli.

    Nella notte purtroppo il suo cuore ha cessato di battere. Dopo la finale di Miss Italia nel 2004, la giovane realizzò una pubblicità di richiamo nazionale per la Orogel. Studiò poi recitazione ed ebbe la fortuna di affiancare artisti come Carlo Croccolo, Gino Rivieccio, Enrico Beruschi, Francesco Paolantoni, Daniela Cenciotti.

    I funerali domani a San Pietro a Patierno

    L’ultimo saluto ad Antonella Fragiello si terrà domani, lunedì 23 gennaio, alle ore 12 nella parrocchia di San Tommaso nel quartiere napoletano di San Pietro a Patierno.

     

    google news

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    Leggi anche

    Troisi 70 anni, eventi e una laurea honoris causa alla memoria

    Troisi 70 anni, eventi e una laurea honoris causa alla memoria San Giorgio a Cremano lo ricorda, è la nostra identità  Massimo Troisi avrebbe...

    Ristorante fa pubblicità con marchio Canavacciuolo, processo

    Tre persone sono finite a giudizio con l'accusa di avere indebitamente usato il marchio registrato dello chef pluristellato Antonino Cannavacciuolo. E' accaduto in occasione dell'avvio...

    Napoli, sala slot clandestina: la Finanza sequestra 8 video poker

    Otto i videopoker illegali sequestrati dai finanzieri del Comando Provinciale di Napoli in un circolo privato cittadino adibito a sala slot clandestina. Due persone...

    Salerno, reati fallimentari: sequestrati 900mil euro a due imprenditori

    Un sequestro preventivo di circa 900mila euro è stato eseguito dalla Guardia di Finanza del Comando provinciale di Salerno nei confronti di due imprenditori...