”Ne stiamo parlando con la società e speriamo di farlo prima del 2026 affinchè ci sia un museo non solo di Maradona ma del Calcio Napoli perché io penso che il Calcio Napoli è storia della città”.Lo ha detto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, a margine della presentazione della candidatura di Napoli a Capitale europea dello sport 2026, rispondendo a una domanda sul progetto di un museo dedicato a Maradona.
”Maradona ha sicuramente rappresentato il punto più alto – ha aggiunto il sindaco – e credo che il museo vada fatto nello stadio che è la casa del calcio a Napoli.
Va fatto un progetto molto serio e attento che garantisca una fruibilità sette giorni su sette”.
L’estrazione di oggi del Superenalotto ha regalato un dettaglio curioso che non sfuggirà agli appassionati:… Leggi tutto
La televisione italiana perde un’altra delle sue colonne portanti. Pippo Baudo, il conduttore per eccellenza,… Leggi tutto
Nel suo ultimo video, Cicalone torna a mostrare un volto inquietante di Napoli: Porta Capuana,… Leggi tutto
L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi regala subito una curiosità che farà discutere… Leggi tutto
Latina – Un colpo rapido, ma non abbastanza per sfuggire agli occhi attenti dei Carabinieri.… Leggi tutto
Forio d’Ischia – Una strage familiare ha sconvolto il pomeriggio sull’isola d’Ischia. Alle 18:30 circa, in… Leggi tutto