Lotto a Capaccio Paestum centrato un terno da 475mila euro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lotto a Capaccio Paestum centrato un terno da 475mila euro. E’ la vincita più alta dell’anno. Il terno sulla ruota nazionale.

Festa grande a Capaccio Paestum, in provincia di Salerno, dove un fortunato giocatore ha centrato un terno da 475mila euro sulla ruota Nazionale.
La vincita si piazza al primo posto tra quelle realizzate nel 2023, spodestando i 187mila euro vinti ad Imperia lo scorso 5 gennaio. E’ quanto ha reso noto l’agenzia di stampa specializzata ‘Agimeg’.

Il terno era formato dai numeri 8-12-85 ed il fortunato vincitore aveva puntato 100 euro sulla sorte dell’ambo e 100 euro sul terno. La vincita è stata quindi di 475.000 euro.



    La ruota Nazionale ed i numeri 8-12 (più gli estratti 13-22-47) sono stati protagonisti anche ad Acerra, in provincia di Napoli. In questo caso un giocatore della località partenopea aveva fatto una puntata totale di 3 euro (1,50 sul terno, 1 sulla quaterna e 0,50 sulla cinquina) e si è portato a casa una vincita da 26.700 euro.

    Anche il 10eLotto premia il sud Italia ed in particolare Palermo, con un ‘9’ da 100mila euro.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

    Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE