Il Guardian: “Kvaratskhelia e Osimhen tra le coppie più devastanti d’Europa”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Kvaratskhelia e Osimhen offrono una delle combinazioni offensive più devastanti di tutta Europa”. Lo scrive il Guardian. Ed è un bis.

PUBBLICITA

Il NYT: “Osimhen e Kvara, l’attacco devastante del Napoli”

Due giorni fa anche il New York Times aveva scritto le stesse identiche parole per i due attaccanti del Napoli, “una squadra – scriveva il Nyt – che in Victor Osimhen e Khvicha Kvaratshkelia possiede probabilmente l’attacco più devastante nel calcio europeo”.

Il Guardian: “Napoli, un gioco che regala innegabile gioia”

“Devastante”, dunque, è l’aggettivo che la migliore stampa internazionale riconosce alla squadra di Spalletti. Per il quotidiano inglese il Napoli in Serie A “non ha rivali”.



    Allegri aveva rivolto a Spalletti un complimento ambiguo nella costruzione di questa partita, descrivendolo come buffo e divertente, ma mentre c’è un’innegabile gioia nel gioco del Napoli, incarnata nell’entusiasmo quasi infantile che Osimhen riesce a trasmettere insieme alle sue sorprendenti qualità tecniche”, conclude il Guardian.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    La Polizia di Stato è intervenuta in un locale del centro storico di Napoli dove si è verificata una lite con spari. Il Questore di Napoli ha deciso di chiudere il locale per 60 giorni a seguito della sparatoria. Nel corso di una lite scoppiata...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"