Il Guardian: “Kvaratskhelia e Osimhen tra le coppie più devastanti d’Europa”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Kvaratskhelia e Osimhen offrono una delle combinazioni offensive più devastanti di tutta Europa”. Lo scrive il Guardian. Ed è un bis.

PUBBLICITA

Il NYT: “Osimhen e Kvara, l’attacco devastante del Napoli”

Due giorni fa anche il New York Times aveva scritto le stesse identiche parole per i due attaccanti del Napoli, “una squadra – scriveva il Nyt – che in Victor Osimhen e Khvicha Kvaratshkelia possiede probabilmente l’attacco più devastante nel calcio europeo”.

Il Guardian: “Napoli, un gioco che regala innegabile gioia”

“Devastante”, dunque, è l’aggettivo che la migliore stampa internazionale riconosce alla squadra di Spalletti. Per il quotidiano inglese il Napoli in Serie A “non ha rivali”.

    Allegri aveva rivolto a Spalletti un complimento ambiguo nella costruzione di questa partita, descrivendolo come buffo e divertente, ma mentre c’è un’innegabile gioia nel gioco del Napoli, incarnata nell’entusiasmo quasi infantile che Osimhen riesce a trasmettere insieme alle sue sorprendenti qualità tecniche”, conclude il Guardian.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    “La grande timidezza”, il nuovo spettacolo teatrale di Ruggero de I Timidi e Fabiana Incoronata Bisceglia arriva a Napoli: mercoledì 28 febbraio al Teatro Troisi. Uno show musicale in cui convivono intelligenza artificiale e idiozia naturale, realtà virtuale e massaggi romantici, viaggi nel tempo e...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il Barcellona perde De Jong e Pedri per infortunio: saltano il Napoli in Champions

    I centrocampisti del Barcellona, Frenkie De Jong e Pedri, si vedranno costretti a saltare la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Napoli, programmata per il prossimo martedì 12 marzo. La notizia è stata annunciata dal club blaugrana attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito web, nel quale sono stati resi noti i...